Visualizzazione stampabile
-
Non ho la più pallida idea, hai provato a fare qualche ricerca su Google?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Si ma escon fuori solo aste di ebay... Mi sa che è un importato
Inviato usando la tastiera fisica del mio HTC Desire Z
-
Quote:
Originariamente inviato da
spAMP
Si ma escon fuori solo aste di ebay... Mi sa che è un importato
Hai pensato che possa essere solo un errore di battitura???' Sai quante "spurie" escono sulle pagine WEb??? ;)
-
si però siccome c'è la versione n fatto solo per il mercato tedesco che ha i suoi problemi con gli aggiornamenti non vorrei che ce ne fosse un'altra z fatto per boh..
-
ciao grazie per il consiglio!
purtroppo non cambia molto, anche tenendo solo il player aperto la canzone salta spesso :(
non so più dove sbattere la testa, mi sembra una cosa assurda anche perchè lo fa con file piccoli come gli mp3 mentre i video pesanti vanno senza intoppi...
-
Quote:
eriktigro
Il fatto é che puoi tranquillamente fare l' unroot e ri mettere la rom che avevi all' inizio... la maggior parte delle volte non se ne accorgono neanche... attualmente mi sembra che solo htc accetti terminali rootati in assistenza... xò non vorrei sbagliare xò... correggetemi se sbaglio...
Basta riflashare una rom stock con odin e resettare il counter con Triangle away...:)
Il problema è se si ha il root ed il tab non si accende piu per mille motivi, come lo si unroota..rotfl
-
Quote:
robinrg86
Basta riflashare una rom stock con odin e resettare il counter con Triangle away...:)
Il problema è se si ha il root ed il tab non si accende piu per mille motivi, come lo si unroota..rotfl
Bisogna mi faccia una cultura via ;-)
-
Quote:
cranio84
Se volete veramente che il costo galaxy tab2 voli metteteci la cyano9 con metallikernel dopo si che è un missile e sostituite il louncher trebuchet della rom con nova louncher dopo si che diventa fluido reattivo e veloce altro che aggiornamenti ufficiali samsung che sono una vera fetecchia, da che mondo è mondo le custom rom sono andate sempre dieci volte meglio delle rom ufficiali quindi moddatelo se volete veramente un tab fluido e reattivo
Una cosa per non aprire un altro post.. mentre leggevo mi sono imbattuto in questo mex... Volevo sapere questa combinazione va bene pure per il tab col 3g?
P.s leggendo dalla firma direi di si però avere ulteriore conferme ^_^
P.p.s Confrontandola con la rom stock 4.0.4 va molto meglio?
Scusate OT
-
Quote:
Damy26
Una cosa per non aprire un altro post.. mentre leggevo mi sono imbattuto in questo mex... Volevo sapere questa combinazione va bene pure per il tab col 3g?
P.s leggendo dalla firma direi di si però avere ulteriore conferme ^_^
P.p.s Confrontandola con la rom stock 4.0.4 va molto meglio?
Scusate OT
1) certo funziona anche con 3100
2)la differenza é veramente netta anke in fatto di personalizzione...
-
Non è il mercatino! QUI non si Uppa!!!!
:bd:
il prossimo è infrazione!