mmmmmmmmmmmm, quella è una applicazione poco gradita, evita di fare domende su di lei
Visualizzazione stampabile
A startrek
grazie per i consigli comunque avevo messo la spunta su origini sconosciute ma mi scrive Errore durante l'analisi del pacchetto,comunque provvedo subito a scaricare i driver e kies, almeno il problema più grosso lo risolvo.
A dieguccio
grazie mille anche a te, sarà anche un'applicazione poco gradita nel forum ma anche al mio tablet non piace molto, farò attenzione la prossima volta a parlare di queste applicazioni
Salve,
qualcuno sa dirmi perché con il mio tablet non riesco a caricare un curriculum vitae nei siti tipo euronics....ma in genere in ogni sito che chiede di caricare curriculum.....mi si apre la finestra e posso caricare solo fotografie o file musicali,non c'è una cartella documenti!!!
mi succede anche se voglio spedirlo via email tramite allegato,solo l'account di google mi permette di allegare documenti!!!
perché?????
grazie!!!!:-)
presentati al forum cortesemente
Benvenuto - Forum Android Italiano
grazie :)
Scusami,
Hai ragione!
Mi chiamo Antonio e ho acquistato il tablet in questione a settembre di quest'anno,ho scoperto da
Poco questo forum e faccio i complimenti perché è veramente molto utile!
Leggendo varie argomenti capisco che ne so molto poco e mi piacerebbe imparare come sfruttare in pieno le potenzialità di questo tablet!
Antonio
Quale browser usi?
CIAO A TUTTI,
non sapendo se aprire una nuova discussione.....mi inserisco qui. (in caso i moderatori mi diano una mano ,-) )
sono in possesso del samsung galaxy tab2 3110 solo wifi ..... e mi hanno regalato GMATE.
ora....l'associazione con bluetooth avviene in maniera ottimale e riesco a telefonare e ricevere sms senza problemi e direttamente dal mio tablet proprio come fosse dotato di slot 3g.....
l'unico grosso inghippo è che non riesco a far funzionare la navigazione in internet perche sul tablet il programma gmate mi da .. "mobile phne not root"
qualcuno mi da una mano?
grazie (PS: la mia sim è tim e originariamente sta nell'iphone...)
aspetto vostre news....
grazie mille a tutti
MASSIMO
l'unica discussione che accenna a gmate, che ho trovato è questa
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...7sNpWsS7yXbPsQ
prova a chiedere lì, vediamo se arriva qualche risposta
Il browser è sempre lo stesso di quando l'ho acquistato,però dato che pensavo anch'io fosse un problema di browser ,ho scaricato opera,dolphin e firefox ....ho provato a caricare curriculum vitae ....ma niente !!!!
Antonio
Innanzitutto, ciao a tutti!
Non sono riuscita a trovare un altro post che riguardi il mio problema, perciò mi permetto di inserire la mia domanda qui :)
Da un paio di giorni ho in possesso un Galaxy Tab 2 7.00'' solo wi-fi, ma riscontro un problema nel uso del navigatore (gps), non funziona senza la connessione wi.fi, cosa che mi sembra al quanto strana dal momento che c'è l'opzione per uso solo satellitare.
Se mi potete dare una mano, ve ne sarei grata.
Grazie in anticipo! :)