CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 72 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 717
Discussione:

AIUTI,DUBBI,CONSIGLI e DOMANDE in generale sull'utilizzo del TAB 2.7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho acquistato un Tablet Samsung Galaxy GT-P3100 e vorrei trasferire i file dalla cartella preferiti di internet explorer sul tablet. Siccome non so come fare avrei bisogno di essere guidato passo passo. chi mi puo'essere d'aiuto.

Ringrazio Anticipatamente a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un samsung galaxy tab 2 7.0 e mi è uscito questo errore "Il programma Tastiera Samsung è stato arrestato" che ho risolto con un reset.
    Dato che mi è capitato 2 volte e quindi ho dovuto reinstallare tutti i programmi, chiedevo se esiste un metodo per ripristinare la tastiera senza cancellare tutto.

Grazie.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un samsung galaxy tab 2 7.0 e mi è uscito questo errore "Il programma Tastiera Samsung è stato arrestato" che ho risolto con un reset.
    Dato che mi è capitato 2 volte e quindi ho dovuto reinstallare tutti i programmi, chiedevo se esiste un metodo per ripristinare la tastiera senza cancellare tutto.

Grazie.
    impostazioni>>applicazioni>>tutte>>tastiera>>cance lla cache>>cancella dati>>ravvia
    di solito funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    impostazioni>>applicazioni>>tutte>>tastiera>>cance lla cache>>cancella dati>>ravvia
    di solito funziona
    Ok grazie, magari la prossima volta prima di fare un reset faccio come mi hai detto.
    Mi è capitato 2 volte e per 2 volte ho fatto il reset.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi sto 3100 a 260 euro
    prezzo buono o va lasciato sullo scaffale ?

sulla sd posso mettere anche applicazioni
    o sola dati

grazie+++
    Ultima modifica di gianni49; 27-02-13 alle 18:05

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Ora mi hanno messo il dubbio ...
    L'offerta della 3, TAB2 7.0 con USIM WebLight 3GB/9€ mensili
    Mi dicono che questo TAB NON può effettuare nè ricevere chiamate ma SOLO Traffico DATI
    Ora, a prescindere che la WebLight è una USIM SOLO Dati, e quindi ci sta ...
    Ma ciò non pregiudica il fatto che possa inserire una USIM Dati+Voce (che già posseggo) e quindi sfruttare il TAB nel comparto telefonico
    Dico bene ?
    Quindi il TAB2 per capirci, è il P3100 ... Non ci sono 'altre' versioni specializzare SOLO con SIM 3G DATI e no telefono
    Mi chiarite questa cosa per piacere ?
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi non lo so se è possibile chiedere qui ma ho bisogno di un piccolo aiuto. Ho messo sul mio P3110 Jelly bean 4.1.2 STOCK SAMSUNG. Ho gia installato i diritti di root e una cwm, però mi manca un kernel con overclock. Quale mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io ho installato TomTom sulla sd e funziona alla grande. Sygic invece non vuole stare nella sd e preferisce la memoria interna originale. Aspettiamo!
    Approfitto del contatto per chiedere se qualcuno sa perché il Tablet non riesce a vedere la chiavetta USB, collegata attraverso l'apposito cavetto?

Androidiano

Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao

posseggo da alcuni giorni il smasung p3110, e' ho notato alcune differenze rispetto al mediacom 810c in merito all'uso delle memoria ovvero il tablet samsung ha 8 giga interni , io ho poi inserito una sdcard da 8 giga nell'alloggiamento del tablet ebbene questa poi l'ho formattata credendo che il tablet me la vedesse come una memoria integrata , invece lui la vede come se fosse una memoria esterna tipo chiavetta , percui al momento io non posso spostare nessuna delle applicazioni come invece facevo con il 810 c , in pratica, mi spego meglio , con il 810c quando andavo nel menu impostazioni opure usavo root unistaller avevo la possibilita di prendere le applicazioni ad esempio i giochi che erano sulla sd interna e spostarli sulla sd esterna cosi da liberare memoria utili per altre cose .
    Al momento con il samsung non riesco ha fare nulla , permetto che la sd card l'ho formattata , credendo che facendo il tablet la vedeva come memoria aggiuntiva .
    Ho sentito parlare che la sd esterna deve lavorate come memoria condivisa ma non riesco ha trovare alvuna funzione del tablet che mi permetta di renderla cosi.
    il tablet ha il sistema operativo aggirnato ufficiale samsung jelly bean

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michbot Visualizza il messaggio
    ciao

posseggo da alcuni giorni il smasung p3110, e' ho notato alcune differenze rispetto al mediacom 810c in merito all'uso delle memoria ovvero il tablet samsung ha 8 giga interni , io ho poi inserito una sdcard da 8 giga nell'alloggiamento del tablet ebbene questa poi l'ho formattata credendo che il tablet me la vedesse come una memoria integrata , invece lui la vede come se fosse una memoria esterna tipo chiavetta , percui al momento io non posso spostare nessuna delle applicazioni come invece facevo con il 810 c , in pratica, mi spego meglio , con il 810c quando andavo nel menu impostazioni opure usavo root unistaller avevo la possibilita di prendere le applicazioni ad esempio i giochi che erano sulla sd interna e spostarli sulla sd esterna cosi da liberare memoria utili per altre cose .
    Al momento con il samsung non riesco ha fare nulla , permetto che la sd card l'ho formattata , credendo che facendo il tablet la vedeva come memoria aggiuntiva .
    Ho sentito parlare che la sd esterna deve lavorate come memoria condivisa ma non riesco ha trovare alvuna funzione del tablet che mi permetta di renderla cosi.
    il tablet ha il sistema operativo aggirnato ufficiale samsung jelly bean
    Il tab in questione non ti permette di installare sulla sd esterna, lo puoi fare tramite degli artefizi che necessitano di root,vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...5-link2sd.html
    ciao

Pagina 38 di 72 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio