Visualizzazione stampabile
-
un po' di domande:
1. il market google permette di scaricare ogni tipo di app che esiste li sopra o gli mancano delle cose stile tablet cinesi?
2. per chi possiede 3100 e 3110, vi e' mai capitato che le applicazioni installate si impallassero o bloccassero tanto da doverle riavviare o terminare?
3.com'e la ricezione del wifi in casa?
4. la batteria dura 5 ore con wifi attivo o pure di piu solo su internet?
5. 3100 e 3110 richiedono il root per disinstallare, e aggiornare app di sistema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
books89
un po' di domande:
1. il market google permette di scaricare ogni tipo di app che esiste li sopra o gli mancano delle cose stile tablet cinesi?
2. per chi possiede 3100 e 3110, vi e' mai capitato che le applicazioni installate si impallassero o bloccassero tanto da doverle riavviare o terminare?
3.com'e la ricezione del wifi in casa?
4. la batteria dura 5 ore con wifi attivo o pure di piu solo su internet?
5. 3100 e 3110 richiedono il root per disinstallare, e aggiornare app di sistema?
1.il market ti permette di scaricare tutto quello che è compatibile con il dispositivo,esempio se hai il p3110 whatsapp non lo vedi se hai il p3100 (che ha la parte telefonica) si.
2.no,a parte qualche gioco.
3.la ricezione in casa per mia esperienza,dipende dal router,ho provato diverse marche e diverse impostazioni wpa/wep/wpa2 con questo di adesso un vecchio router di più di 5 anni mi trovo benissimo.
5.la batteria dura abbastanza,se non ci giochi.
6.per disistallare le applicazioni di sistema, si necessita di root,per aggiornarle no arrivano gli aggiornamenti in automatico, o te li segnala quando visiti lo store.
-
Quote:
startrek
1.il market ti permette di scaricare tutto quello che è compatibile con il dispositivo,esempio se hai il p3110 whatsapp non lo vedi se hai il p3100 (che ha la parte telefonica) si.
2.no,a parte qualche gioco.
3.la ricezione in casa per mia esperienza,dipende dal router,ho provato diverse marche e diverse impostazioni wpa/wep/wpa2 con questo di adesso un vecchio router di più di 5 anni mi trovo benissimo.
5.la batteria dura abbastanza,se non ci giochi.
6.per disistallare le applicazioni di sistema, si necessita di root,per aggiornarle no arrivano gli aggiornamenti in automatico, o te li segnala quando visiti lo store.
grazie per le risposte datemi celermente; vengo da esperienze di due mediacom, e li perche la mediacom non paga il google play, allora varie app non sono installabili.
mentre per la batteria mi e' durata sempre massimo 3 h e 40, ma via via usandolo, ora massimo 3 h e 20. anche nei samsung 3100 e 3110 dopo mesi di ricaricariche affievolisce la durata massima della batteria?
altra domanda:l connettore del caricabatterie e' resistente?
-
Quote:
books89
grazie per le risposte datemi celermente; vengo da esperienze di due mediacom, e li perche la mediacom non paga il google play, allora varie app non sono installabili.
mentre per la batteria mi e' durata sempre massimo 3 h e 40, ma via via usandolo, ora massimo 3 h e 20. anche nei samsung 3100 e 3110 dopo mesi di ricaricariche affievolisce la durata massima della batteria?
altra domanda:l connettore del caricabatterie e' resistente?
Posseggo il 3110 da 6 mesi,aumento di consumo sensibile l'ho avuto da quando ho cambiato da ics a jelly bean, cioè da circa 5 mesi,poi qui da me viene usato molto per giocarci dai miei figli e da mia moglie un po di whatsapp,ruzzle,e qualche ricerca,lo usano tutto il pomeriggio fino a sera,e mi tocca metterlo in carica,
se non ci giocano, almeno per due giorni non lo carico,più in la vedremo l'usura della batteria.
il connettore è resistente ma è pur sempre delicato,il connettore del carica batteria è di plastica rigido se va a terra c'è sempre il rischio che si dannaggia, mi è capitato con altri dispositivi.
ciao
-
Quote:
startrek
Posseggo il 3110 da 6 mesi,aumento di consumo sensibile l'ho avuto da quando ho cambiato da ics a jelly bean, cioè da circa 5 mesi,poi qui da me viene usato molto per giocarci dai miei figli e da mia moglie un po di whatsapp,ruzzle,e qualche ricerca,lo usano tutto il pomeriggio fino a sera,e mi tocca metterlo in carica,
se non ci giocano, almeno per due giorni non lo carico,più in la vedremo l'usura della batteria.
il connettore è resistente ma è pur sempre delicato,il connettore del carica batteria è di plastica rigido se va a terra c'è sempre il rischio che si dannaggia, mi è capitato con altri dispositivi.
ciao
il problema dei connettori mediacom invece e' che dopo 1 mese si allenta il connettore femmina nel buco del tablet. il connettore inserito balla, perde di contatto..
qui col samsung non c'e rischio?
-
Ciao a tutti! C è un cavo x collegare il tab alla tv? Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Ciao... c è un cavo x collegare il tab alla tv?... grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
books89
il problema dei connettori mediacom invece e' che dopo 1 mese si allenta il connettore femmina nel buco del tablet. il connettore inserito balla, perde di contatto..
qui col samsung non c'e rischio?
come hai fatto a mettere whatapps? a me si blocca dicendo che il sofware non è adatto al mio modellp (3110)!
Qualcuno che mi sa dire perché il mio 3110, in alcune occasioni, non riesca a stare agganciato al router? Mi è successo in 2 occasioni, sempre in alberghi, (uno è l'Holiday Inn di Varsavia).
Il wifi trova il router, fissa l'IP e memorizza il tutto; io navigo per mezzo minuto e poi il tablet si sgancia per tornare a fare la ricerca del router; lo ritrova e ricomincia la giostra! A casa, con il mio router, non lo fa mai! Neanche a casa di amici! Non sarà che ha qualche incompatibilità con i router multipli? Con un laptop, negli stessi alberghi, va tutto liscio come l'olio!
-
Scusate,una domanada, con questo Tablet posso chiamare e navigare se metto la sim del mio cel? ovviamente si tratta di 3g. Se faccio un abbonamento internet con minuti e messaggi posso navigare tranquillamente e chiamare?
-
ero interessato all'acquisto del tab 7.0 senza 3g e mi stavo chiedendo se fosse possibile fuori casa collegarlo per navigare su internet al mio cell sfruttando la funzione thetering hotspot grazie