Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho di nuovo bisogno del vostro aiuto... ho notato una cosa... se tento di mettere la scheda SD nel Tablet mi si inchioda e diventa lentissimo,,,,appena la tolgo invece torna fluido..qualcuno sa dirmi perché...tra l'altro ho notato che a volte mi dice che è danneggiata....come mai??
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
appena collego il tablet al pc mi da id hardwere mancante come faccio a collegarlo???
-
Ma una guida per sbrandizzare qui non se trova?:banghead::banghead:
-
ragazzi mi hanno regalato il3100 tim
attualmente ho il 4.0.3.....
che sappiate e previsto aggiornamento
per detto tablet o sono fregato.
quale app mi consigliate per vedere tv italiane
grazie+++
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Basta flashare una rom non brand a scelta, non credi?
-
.,,ciao ragazzi...avrei una domanda ....ma esiste per caso un modo per far si ne quando il tab è in stand-by la batteria non si consumi o almeno si consumi poco....cioè io la sera intorno a mezzanotte lo lascio che è al 80% e la mattina ha il 10% in meno senza che io lo tocchi....e dire che gli ho disabilitato il WiFi ....ho provato un paio di app ma sembra non facciamo niente....qualcuno ha qualche dritta..... pleaseeeeee:rolleyes:
dalla mia tavoletta rinata grazie a cyanogenmod
-
Quote:
Ghost277
Se la cerchi in sezione generale, certo che consigli non ne troverai ;)
Chiedi in sos modding
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
salve a tutti, sono stato reindirizzato qui da un altro therd, sono in possesso di un p3110, preso con la promo s3, come sistema operativo ho il 4.0.3, dal sito della sammobile ho visto che c'è l'aggiornamento (4.1.2) per tale SO, sia da OTA che tramite il kies non riesco ad aggiornare, potreste aiutarmi, premetto che vorrei se possibile, una soluzione che non preveda l'inserimento di rom.
PS so che molti diranno che in giro ci saranno gia 100 post come il mio, ma ad ora non ho trovato ancora una risposta/soluzione valida.
grazie a tutti per l a'ttenzione
-
Quote:
fev83
.,,ciao ragazzi...avrei una domanda ....ma esiste per caso un modo per far si ne quando il tab è in stand-by la batteria non si consumi o almeno si consumi poco....cioè io la sera intorno a mezzanotte lo lascio che è al 80% e la mattina ha il 10% in meno senza che io lo tocchi....e dire che gli ho disabilitato il WiFi ....ho provato un paio di app ma sembra non facciamo niente....qualcuno ha qualche dritta..... pleaseeeeee:rolleyes:
dalla mia tavoletta rinata grazie a cyanogenmod
Se è una applicazione nelle statistiche della batteria, Impostazioni>batteria, dovresti trovarla, per avere una doppia conferma scarica CPU Spy resettando il contatore il mattino seguente saprai se il processore è rimasto in idle o meno.
-
Salve scusate la intromissione ma ho trovato il tab2 7.0 ciè il 3110 a 159 euro ne vale la pena acquistarlo, oppure aspettare che esca una versione nuova.Opuure sapete cosa consigliarmi in alternativa. Come utilizzo sarebbe navigazione giochi e visione di film. E' possibile usarlo come e-book? Grazie per l'aiuto.