Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Prima ci vuole il root per diventare amministratore totale,ti può succedere che anche se hai spazio sulla memoria di massa a sufficienza, viene fuori l'avviso spazio insufficiente per poter installare altre apk.
Se vai sulla sezione modding trovi diverse soluzioni,tipo inversione di memoria o partizionando l'sd si può usare link2sd.
Leggi un pò di pagine sulla sezione modding.
quindi quando finirò lo spazio sul dispositico non userà la sd che ho installato?
-
Quote:
Ambardil
quindi quando finirò lo spazio sul dispositico non userà la sd che ho installato?
No purtroppo:(
-
Quote:
startrek
No purtroppo:(
e quindi la SD a cosa serve?
non capisco perchè sull'S3 mini viene invece utilizzata la memoria della SD e non del telefono
-
Quote:
Ambardil
e quindi la SD a cosa serve?
non capisco perchè sull'S3 mini viene invece utilizzata la memoria della SD e non del telefono
Questa mi è nuova, dove hai letto queste info.
-
Quote:
startrek
Questa mi è nuova, dove hai letto queste info.
bè il mio S3 mini, foto e file li salva sulla SD, ed anche diverse cartelle di alcune APP
-
Quote:
Ambardil
bè il mio S3 mini, foto e file li salva sulla SD, ed anche diverse cartelle di alcune APP
Per le foto sono daccordo basta che imposti la fotocamera l'opzione per salvare su sd esterna,file mi devi specificare quali,perchè alcune app fanno delle cartelle nell'sd esterna ma possono essere opzioni da spuntare nell'app stessa,ma non l'istallazione,se fosse così potresti benissimo passare le apk agli amici invece di comprarsela.
-
salve a tutti scusatemi probabilmente da qualche parte nel forum già c' è la risposta alla mia domanda ma non sono proprio riuscita a trovarla.
io ho un galaxy tab 2 7.0 p3110 e lo volevo collegare alla mia televisione tramite cavo hdmi che ho già comprato ma non ci riesco, una volta collegato sulla tv compare sempre no segnale .
qualcuno sa dirmi se si puo collegare? se si come? oppure se questo modello nn è compatibile? grazie in anticipo
-
Salve
ho appena acquistato un galaxy tab 2 7.0 p3110 lo uso essenzialmente per email
ho dato una occhiata ai vari client disponibili e penso che quello di default E-mail va bene , ma sarebbe perfetto se riesco a capire come usare ( richiamare ) i messaggi rapidi preimpostati quando rispondo.
entro nelle configurazioni e tra le varie impostazioni cè la possibilità di impostare delle risposte predefinite, ma non sono capace di richiamarle in nessuna maniera.
come si fa ???
Help !
max
-
Quote:
roninet
Salve
ho appena acquistato un galaxy tab 2 7.0 p3110 lo uso essenzialmente per email
ho dato una occhiata ai vari client disponibili e penso che quello di default E-mail va bene , ma sarebbe perfetto se riesco a capire come usare ( richiamare ) i messaggi rapidi preimpostati quando rispondo.
entro nelle configurazioni e tra le varie impostazioni cè la possibilità di impostare delle risposte predefinite, ma non sono capace di richiamarle in nessuna maniera.
come si fa ???
Help !
max
Accanto alle classiche opzioni dovresti vedere anche una T con un + come esponente, cliccaci sopra.
-
Quote:
Theonly1
Accanto alle classiche opzioni dovresti vedere anche una T con un + come esponente, cliccaci sopra.
grazie.. sono proprio tonto.. era li .. ma non lo avevo mai notato.....
max