Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione sull'app di Sky Go. I miei hanno acquistato per loro questo tablet e mio padre mi ha chiesto di installare l'app che io già ho sul mio Note 2; quindi, convinto, la cerco sullo store di Samsung ma non la trovo. Ho cercato qualcosa su internet e ho trovato solo notizie contrastanti (c'è chi sostiene che sul tab 2 7.0 non sia possibile installarlo; chi dice non sia possibile con firmware 4.0.3 chè quello installato in questo momento ecc...). Qualcuno potrebbe chiarirmi definitivamente la questione: se aggiorno a 4.1.2 posso installare Sky Go, o qualsiasi firmware installi non potrò scaricare l'app? Grazie mille per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da mikelx
Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione sull'app di Sky Go. I miei hanno acquistato per loro questo tablet e mio padre mi ha chiesto di installare l'app che io già ho sul mio Note 2; quindi, convinto, la cerco sullo store di Samsung ma non la trovo. Ho cercato qualcosa su internet e ho trovato solo notizie contrastanti (c'è chi sostiene che sul tab 2 7.0 non sia possibile installarlo; chi dice non sia possibile con firmware 4.0.3 chè quello installato in questo momento ecc...). Qualcuno potrebbe chiarirmi definitivamente la questione: se aggiorno a 4.1.2 posso installare Sky Go, o qualsiasi firmware installi non potrò scaricare l'app? Grazie mille per l'aiuto.
Al momento non è ancora disponibile Sky Go per il GTab2 7". Pure io ce l'ho (aggiornato giusto ieri sera) e ancora niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sAnd
Al momento non è ancora disponibile Sky Go per il GTab2 7". Pure io ce l'ho (aggiornato giusto ieri sera) e ancora niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi, cercate bene sul forum che troverete la soluzione. La versione 2.0.x non funziona ancora, ma la versione 1.4.x funziona che è una meraviglia, sia in ICS che in JB. Ci sono almeno altre due discussioni al riguardo sul forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxiri
Ragazzi, cercate bene sul forum che troverete la soluzione. La versione 2.0.x non funziona ancora, ma la versione 1.4.x funziona che è una meraviglia, sia in ICS che in JB. Ci sono almeno altre due discussioni al riguardo sul forum.
Ovviamente parlavo delle vie ufficiali per avere SkyGo. :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
sAnd
Ovviamente parlavo delle vie ufficiali per avere SkyGo. :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Hai ragione, nel senso che al momento l'applicazione per il nostro tab non è ancora presente su Samsung Apps, non essendo fra i dispositivi ufficialmente supportati, né da Sky né dalla sua complice Samsung. Tuttavia il reperimento attraverso altre fonti non è "illecito", tant'è che è possibile farlo anche su questo forum, che è giustamente attento a non violare le regole di copyright.
-
Salve a tutti,
ho un samsung tab 2 7" 3110 aggiornato alla versione 4.1.2 di Android, dal momento che mi manca l'opzione per aggiornare automaticamente l'orario e che qualche giorno fa l'ho trovato sballato, vorrei sapere se è un problema solamente mio e se avete idea su come risolverlo.
Ringrazio in anticipo.
-
Quote:
neo1987
Salve a tutti,
ho un samsung tab 2 7" 3110 aggiornato alla versione 4.1.2 di Android, dal momento che mi manca l'opzione per aggiornare automaticamente l'orario e che qualche giorno fa l'ho trovato sballato, vorrei sapere se è un problema solamente mio e se avete idea su come risolverlo.
Ringrazio in anticipo.
Cos'hai in Impostazioni>Data e ora>Data e ora automatici?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da neo1987
Salve a tutti,
Ringrazio in anticipo.
Cos'hai in Impostazioni>Data e ora>Data e ora automatici?
In "data e ora" non c'è "data e ora automatici". C'è solo:
Imposta data
Imposta ora
Seleziona fuso orario
Utilizzo formato a 24 ore
Seleziona formato data
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
neo1987
In "data e ora" non c'è "data e ora automatici". C'è solo:
Imposta data
Imposta ora
Seleziona fuso orario
Utilizzo formato a 24 ore
Seleziona formato data
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
La cosa è alquanto curiosa, l'opzione è presente praticamente in tutti i firmware, stock e moddati. Sarà. Se è davvero così (perdonami, ma seguito a dubitarne), allora imposta manualmente la data e l'ora corrette e poi seleziona il fuso orario GMT+2:00, Ora legale Europa Centrale. Non dovrebbe più darti problemi e dovrebbe tornare automaticamente all'ora solare alla fine di ottobre.
-
Quote:
La cosa è alquanto curiosa, l'opzione è presente praticamente in tutti i firmware, stock e moddati. Sarà. Se è davvero così (perdonami, ma seguito a dubitarne), allora imposta manualmente la data e l'ora corrette e poi seleziona il fuso orario GMT+2:00, Ora legale Europa Centrale. Non dovrebbe più darti problemi e dovrebbe tornare automaticamente all'ora solare alla fine di ottobre.
Se vuoi ti mando una foto. Anche per me é assurdo. L'opzione che mi manca permette anche di sincronizzare l'orario con i server online giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App