salve ragazzi, ho comprato questo tablet ma ho dei problemi su facebook, mi fa vedere solo le notizie, quando vado alla voce "cerca" non mi carica niente... com'è possibile??? -.- sapreste aiutarmi? grazie anticipatamente!!!
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, ho comprato questo tablet ma ho dei problemi su facebook, mi fa vedere solo le notizie, quando vado alla voce "cerca" non mi carica niente... com'è possibile??? -.- sapreste aiutarmi? grazie anticipatamente!!!
Inizia con lo svuotare la cache e nel cancellare tutti i dati dell'applicazione andando in gestione applicazioni nelle impostazioni. Come secondo step c'è la disinstallazione/reinstallazione dell'app. Terzo, un viaggio a Lourdes, ma potrebbe anche essere un dell'applicazione.
Ciao Theonly1 mi collego alla tua risposta per comunicarti una mia perplessità.Come mai quando svuoto la cache,invece di diminuire,lo spazio occupato del mio dispositivo aumenta?Per caso ciò che svuoto finisce in una cartella?Come faccio a risolvere il problema e a recuperare memoria?Grazie mille in anticipo!
preciso che ho un galaxy tab 2 da 7 pollici gt-p3100
Ciao, per svuotare la cache intendi il wipe da recovery o l'utilizzo di una app terza? Se hai il root e il debug attivo controlla che i file contenuti in /data/tombstones siano di dimensioni regolari(un paio di MB), perché l'app che utilizzi per cancellare la cache potrebbe mandare in crash le app e di conseguenza incrementare le dimensioni di quei file fino alla saturazione di tutto lo spazio disponibile(ho avuto un problema simile con il mio telefono).
Ad ogni modo, per avere un'idea più precisa di dove sono concentrati i dati nel tuo tablet utilizza quest'app o qualcosa di simile.
Una info... premettendo che io ho fatto solo il root per usare la sd cm memoria esterna, dopo l'agg a JB mi sembra rallentato rispetto a prima, ma non capisco se è sta maledetta touchwiz che fa rallentare tutto oppure è proprio il tab che dopo l'agg ne risente.
Quindi mi chiedevo, ma se io installo APEX Luncher, che ha una interfaccia molto semplice e fluida, il tab ci guadagna in termini di fluidità, oppure il problema non è quello?
Thanks
Salve, io avrei un problema con il mio galaxy tab 2 7.0. Ho inserito delle immagini nella sd dal pc. Sono immagini ad alta risoluzione ma sul tab si vedono sfocate, nulla cambia se ingrandisco e invece acquisiscono un'ottima risoluzione se continuo a premere e compare il rilevamento manuale. Come faccio ad avere le immagini a risoluzione ottimale subito?
Ciao, utilizza quickpic, nelle impostazioni di cache trovi quello che cerchi(da qualche parte avevo scritto un post su questo) ma ovviamente i tempi di caricamento aumenteranno e il test* da niubbi non potrà più essere fatto. La sfocatura è dovuta alla bassa qualità delle preview prodotte dalla galleria da JB(molti dopo l'aggiornamento se ne sono lamentati) perché in realtà non stai vedendo l'immagine originaria ma una copia ridimensionata in malo modo per aumentare la fluidità di scorrimento.
Con quickpic puoi scegliere se far caricare l'immagine originaria subito oppure usare delle preview con una qualità più alta e con lo zoom far caricare l'immagine originaria.
*scorrere velocemente le foto della galleria esaltandone le prestazioni perché l'immagine viene caricata istantaneamente.