Perche nn riesco a vedere i video su you tube nonostante abbia aggiornao il tablet alla 4,1.2
Visualizzazione stampabile
Perche nn riesco a vedere i video su you tube nonostante abbia aggiornao il tablet alla 4,1.2
nn mi funzionava anche con la precedente versione android ovvero la 4.0.3 e risolvevo ravviandolo
no perche voglio avere un dispositivo pulito senza modifiche!!! possibile che nn ci siano soluzioni al mio problema.(ho visitato un po di siti e ho visto che alcuni hanno il mio stesso problema e quindi mi sono rivolto qui cosi magari avrei potuto risolvere grazie a voi pero sembra che nessuno mi saa aiutare)
potrei provare se mi dai delle istruzioni perche nn me ne intendo molto di queste cose!!!
Ciao a tutti
ho da 2 giorni comprato il galaxy 2 wifi e stavo facendo un po di prove di video audio internet ecc...
mi sono imbattuto in un problemino che magari č possibile risolvere con qualche app o codec... in pratica ho messo nel tablet un file MKV 1080p con 2 lingue e 2 sottotitoli, il file si vede e sente senza problemi solo che i sottotitoli si caricano in 2 3 minuti e non subito... ho Bsplayer che mi ha sempre dato delle gioie... qualcuno ha idee? grazie
edit: ho anche un problema con le samsung apps, mi dice di aggiornare, gli dico ok ma poi non fa nulla :-/
potrebbe essere anche il file con subtitle in ritardo, provalo in un'altro dispositivo "smart tv" se c'č l'hai, https://play.google.com/store/apps/d...bGF5ZXIuYWQiXQ.. e prova con questo lettore.
il file era perfetto sul computer, ho aggiornato android messo mx player e ora si vede perfettamente... bello anche questo player, un po troppo veloce a scomparire il menu perō va benissimo :)
grazie