Tastiera a schermo con tastiera fisica
Ciao raga, sapete se e'possibile far in modo che quando collego la tastiera senza fili al tablet latastiera virtuale non compaglia piu'? e' fastidiosissimo ogni volta togliere quella virtuale tenendo quella fisica!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Problema strano con la rete, p3100
Salve a tutti. La mia ragazza ha il galaxy tab 2 7.0, 3g e wifi. Lo usa, tra le altre cose, come telefono. Acquistato verso marzo di quest'anno, non ha avuto mai nessun problema, finché ultimamente non ha iniziato a fare i capricci. Accade che improvvisamente smette di prendere il campo, e non ne vuole sapere di funzionare, quindi ovviamente non chiama, non riceve, non manda sms, ecc. Pensavamo fosse la sim, ma ci sbagliavamo, perché i problemi si verificano anche con altre sim. Abbiamo provato a formattare (da recovery, compresa la cache partition), ma niente, quando dice lui smette di funzionare come telefono, dicendo le cose più disparate (chiamata terminata, area fuori servizio, inserire sim quando faccio la ricerca rete). Così mi sono deciso a scaricare il firmware francese con android 4.2.2 (ovviamente lo flasherò con odin), che ha la versione del modem più avanzata, e mentre attendevo il download, ho scoperto una cosa assurda: finché il tablet sta collegato alla linea elettrica, funziona perfettamente! Smette di prendere quando lo stacco!
Avete qualche idea? Qualcuno col mio stesso problema?
L'irrisolto problema di questo dannato tablet!
Ciao gente,è ormai da 2 settimane che questo tablet ha cominciato a divertirsi con vari problemi. Prima se si scaricava totalmente era impossibile caricarlo(il classico "segno carica della batteria,2 barre batteria,schermo che si spegne" all'infinito) e l'unico modo in cui ho temporaneamente risolto è stato sostituire il cavo usb con uno non originale ma entrambi quando c'è un minimo di carica funzionano da spento! Adesso il cavo non originale mi ha tradito ed il tablet con batteria completamente scarica comincia a caricarsi solo dopo mezz'ora di tentativi!!!:bd::bd::bd::bd:
Inoltre questo pomeriggio mia sorella l'ha acceso (miracolo) ed aveva 67%,lo ha spento ed adesso non solo non carica come se fosse scarico,ma inoltre non se ne parla di accenderlo:bd::bd: .
Qualche buon samaritano riesce a salvarci? La garanzia c'è ma preferirei fosse l'ultima delle mie soluzioni.
PS: so che questo problema è stato presentato molte volte nel forum (google is the way) ma non riesco proprio a trovare una soluzione!
PSS: GT-3100