Purtroppo niente,sono riuscito ad accenderlo ieri sera ma ho avuto la sfiga di ritrovarmelo al 0% e mentre festeggiavo la riaccensione si è spento senza darmi il tempo di riprendere il caricatore...
Riproverò a metterlo da parte senza toccarlo
Visualizzazione stampabile
Purtroppo niente,sono riuscito ad accenderlo ieri sera ma ho avuto la sfiga di ritrovarmelo al 0% e mentre festeggiavo la riaccensione si è spento senza darmi il tempo di riprendere il caricatore...
Riproverò a metterlo da parte senza toccarlo
Posseggo un galaxy tab2 P3100, lo uso come telefono, ma è scomodo in quanto grands, ho un auricolare celly che usavo in precedenza per il mio telefonino, ma probabilmente non è compatibile perché non mi avvisa se arrivano sms e non so chi mi chiama se non tolgomil tab dalla borsa. Quindi vorrei consigli per un auricolare con le seguenti caratteristiche, comando vocale cioè pronunciando il nome parte la chiamata, suono di entrata delle telefonate diversificato a secondo di chi chiama così in base alla musica capisvo chi mi telefona, vorrei inoltre informazioni sul seguente prodotto Sony Smartwatch. Grazie a tutti
Nessuno sa rispondere?
ciao a tutti, qualche tempo fa mi è scivolato di mano il tablet (GT P-3110) ed è caduto di schermo da un' altezza di circa un metro, dopo averlo raccolto ho provato a riaccenderlo immediatamente, ma il risultato era questo:
Allegato 93256
In pratica penso che il tablet funzioni, riesco ad accenderlo, sbloccarlo, sfogliare le pagine e far partire le app, solo che non si vede niente. Ho notato anche che nell'angolo in basso a sinistra lo schermo è rotto (nonostante il vetro non abbia nessuna crepa), e che una "fascia" è completamente nera (la parte in basso)ed è quindi inutilizzabile. è possibile ripararlo in qualche modo? c'è gente che ripara questi dispositivi?
Salve ho bisogno del vostro aiuto.
Ho dovuto resettare il Tab, che i miei figli avevano massacrato.
Ho colto l'occasione per spostare delle foto sulla memoria esterna, prima del reset.
Ho scoperto dopo il reset che non riesco a vederle piu in galleria se le lascio sulla sd esterna ( stessa cosa per la musica e il lettore musicale).
Magari è scontato e sono ignorante, ma è cosi? è un limite di android 4.1.2? Sono io che sono ignorante e devo far qualcosa?
Grazie per l'aiuto
Temo di aver fatto un macello!
L'altro giorno cercavo di vedere un film in streaming, mi sono distratta, ho cliccato il pulsante sbagliato e mi ha scaricato dei file.
Nella furia di cancellare quei file ho peggiorato le cose perché ho paura di aver cancellato anche un'applicazione di Android, della quale non ricordo tutto il nome se non un "download" in mezzo. Da allora non riesco a scaricare files da siti internet (sottotitoli di telefilm, dispense,...) ed è una grossa scocciatura.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Sale ragazzi ho da pochi giorni un p3100 con 3g predefinito ha una vibraxione che vibra troppo a lungo e la vorrei cambiare allora vado su impostaxioni suoni e cambio la vibrazione ma quandobricevo un sms vibra sempre come prima
Ciao ragazzi praticamente ho un problema con il tab che quando lo collego al PC tramite cavo USB non mi viene riconosciuto dal PC, nonostante il tab si ricarica. Ho installato KIES e i drivers Samsung ma nulla.... ho cercato nel forum ed avevo trovato altre discussioni simili ma senza soluzione. :'(