buonasera,
potrei avere indicazioni su come configurare il server e-mail sul mio tab2 7.0 per verificare le informazioni sull'account? mi dice nessuna risposta dal server. dopo POP3, che numero devo mettere alla porta?
grazie
Visualizzazione stampabile
buonasera,
potrei avere indicazioni su come configurare il server e-mail sul mio tab2 7.0 per verificare le informazioni sull'account? mi dice nessuna risposta dal server. dopo POP3, che numero devo mettere alla porta?
grazie
Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca nei forum ma per quanto concerne il samsung tablet 3110 non ho trovato nulla.
Il problema che mi è capitato nelle ultime 48ore è il seguente:
Appena la batteria scende sotto l'80% ho perdita completa di segnale.
Solo 2 giorni fa questo succedeva a intermittenza quando la batteria scendeva sotto il 20%.
Ieri sotto il 65%.
In pratica perdo il segnale per qualche minuto.
Poi ritorna solo il segnale normale e poco dopo torna anche la connessione internet...
Se collego il tablet alla batteria il segnale torna subito e finchè è sotto carica non c'è nessuna perdita
Chiedo scusa se c'è già una conversazione analoga e chiedo a tutti se è un qlc che sia già capitato a qlc.
Io sono commerciale in prova in un'azienda e col tablet ci vivo...
Grazie
Ciao, volevo sapere se c'e un modo per fare la videochiamata usando facebook, grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App odino70
Una curiosità: ho notato che nel play store ci sono molte app antivirus quindi mi chiedevo se anche il tablet, navigando in internet, ne avesse bisogno? Grazie
Ciao a tutti, come faccio a sapere se il mio tab e ICS o normale?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Penso sia ice cream sandwich perche sto per fare il root e ho visto che ci sono 2 guide una per ics e uno no
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
E che ne so leggevo versione ics non capivo e ho postato poco dopo me venuto in mente che sta per ice cream sandwich...
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App