Voi riuscite a vederli? Su putlocker nowvideo ecc? Io non riesco con nessuno di questi ne con chrome ne opera e tanto meno firefox ... flash player nn è scaricabile su google play.. quindi????
Visualizzazione stampabile
Voi riuscite a vederli? Su putlocker nowvideo ecc? Io non riesco con nessuno di questi ne con chrome ne opera e tanto meno firefox ... flash player nn è scaricabile su google play.. quindi????
Salve a tutti, non so se ho inserito questo messaggio nel posto giusto, e in caso contrario mi scuso.
Ho un problema con il mio Samsung Galaxy tab 2 7.0 Android versione 4.1.2
Premetto che non sono espertissimo, e che non mi è parso di aver visto niente di simile tra i post precedenti.
Il mio problema è incominciato ieri sera, quando ho cercato di installare l'app "Asphalt 8: Airborne". Avevo circa 1.9 giga liberi, e l'app prendeva nominalmente "solo" 1.59 giga, quindi ho pensato di avere abbastanza spazio... (Per scaricare utilizzo solo il Google Play Store)
Gravissimo errore! o_O
Prima di terminare nell'installazione è apparso l'arcinemico di tutti gli utenti Android, il recidivo "spazio di archiviazione disponibile insufficiente"... :(
"Ok, non importa, togliamo tutto e amen!" ho pensato...
Sbagliato anche ora!!!
Da allora risulta nella memoria interna:
Spazio totale: 4,49 Gb
Applicazioni:2,10 Mb
Immagini, video: 7,49 Mb
Audio (musica,suonerie, podcast ecc.): 136Kb
Download:58,04Mb
File vari: 224Mb
Spazio disponibile: 393Mb :o
Dove sono finiti gli altri 2 giga rimanenti?
Ho provato a cancellare memoria e liberare spazio con Clean Master, ho provato anche a togliere il funzionamento in Background nelle opzioni sviluppatore, ma finora nulla è servito e la situazione è sempre quella...
Avete idee, suggerimenti o consigli?
Help please!!! Non so più su quale App sbattere la testa!!!
Ciao, probabilmente sono rimasti i "frammenti" di quello che hai scaricato.
Procediamo per gradi per scoprire dove sono rimasti i dato del gioco:
- Installa dal Play Store l'app ES Gestore File (l'equivalente dell'esplosa risorse per Windows);
- ora dalla "Homepage" di ES Gestore File apri SDCARD, controlla se nella cartella Android/obb/ trovi un'altra cartella con un nome riconducibile al gioco (es aspalth8.gameloft.obb);
- Solo se esiste qualcosa di simile, cancellala.
Controlla anche nella cartella Android/data/.
Vedi se così risolvi altrimenti cercheremo altre vie...
Grazie mille!!! Era proprio quello!!!
Quindi è in questa cartella che Android salva i file quando scarica le app?
discussione spostata in sezione del terminale
laprossima volta specifica meglio nel titolo il problema, così è troppo vago
ciao a tutti sono nuovo del forum e mi fa piacere trovare tante persone appassionate.
il mio problema è che dopo aver installato il 4.4.2 (kitkat) sul mio note3,non va piu la tastiera (il programma tastiera samsung è stato arrestato).
Avete idea di come risolvere ?
grazie a chi volesse rispondere !!!!! ;)
ho provato a spengere e riaccendere diverse volte. svuotare la cache, arrestare io il programma(ma ovviamente non me lo fa fare). non so come risolvere
grazie ancora
Sei nella sezione sbagliata, chiedi in quella del note3 ;)
https://www.androidiani.com/forum/samsung/
Chiudo
Ciao a tutti ,vorrei collegare il mio piccolino alla tv ,questo cavetto è ok?grazie.
Cavo AV Audio Video RCA USCITA TV HDTV per Samsung Galaxy Tab P1000 nera: Amazon.it: Elettronica