Voi riuscite a vederli? Su putlocker nowvideo ecc? Io non riesco con nessuno di questi ne con chrome ne opera e tanto meno firefox ... flash player nn è scaricabile su google play.. quindi????
Visualizzazione stampabile
Voi riuscite a vederli? Su putlocker nowvideo ecc? Io non riesco con nessuno di questi ne con chrome ne opera e tanto meno firefox ... flash player nn è scaricabile su google play.. quindi????
Salve a tutti, non so se ho inserito questo messaggio nel posto giusto, e in caso contrario mi scuso.
Ho un problema con il mio Samsung Galaxy tab 2 7.0 Android versione 4.1.2
Premetto che non sono espertissimo, e che non mi è parso di aver visto niente di simile tra i post precedenti.
Il mio problema è incominciato ieri sera, quando ho cercato di installare l'app "Asphalt 8: Airborne". Avevo circa 1.9 giga liberi, e l'app prendeva nominalmente "solo" 1.59 giga, quindi ho pensato di avere abbastanza spazio... (Per scaricare utilizzo solo il Google Play Store)
Gravissimo errore! o_O
Prima di terminare nell'installazione è apparso l'arcinemico di tutti gli utenti Android, il recidivo "spazio di archiviazione disponibile insufficiente"... :(
"Ok, non importa, togliamo tutto e amen!" ho pensato...
Sbagliato anche ora!!!
Da allora risulta nella memoria interna:
Spazio totale: 4,49 Gb
Applicazioni:2,10 Mb
Immagini, video: 7,49 Mb
Audio (musica,suonerie, podcast ecc.): 136Kb
Download:58,04Mb
File vari: 224Mb
Spazio disponibile: 393Mb :o
Dove sono finiti gli altri 2 giga rimanenti?
Ho provato a cancellare memoria e liberare spazio con Clean Master, ho provato anche a togliere il funzionamento in Background nelle opzioni sviluppatore, ma finora nulla è servito e la situazione è sempre quella...
Avete idee, suggerimenti o consigli?
Help please!!! Non so più su quale App sbattere la testa!!!
Ciao, probabilmente sono rimasti i "frammenti" di quello che hai scaricato.
Procediamo per gradi per scoprire dove sono rimasti i dato del gioco: