Voi riuscite a vederli? Su putlocker nowvideo ecc? Io non riesco con nessuno di questi ne con chrome ne opera e tanto meno firefox ... flash player nn è scaricabile su google play.. quindi????
Voi riuscite a vederli? Su putlocker nowvideo ecc? Io non riesco con nessuno di questi ne con chrome ne opera e tanto meno firefox ... flash player nn è scaricabile su google play.. quindi????
Salve a tutti, non so se ho inserito questo messaggio nel posto giusto, e in caso contrario mi scuso.
Ho un problema con il mio Samsung Galaxy tab 2 7.0 Android versione 4.1.2
Premetto che non sono espertissimo, e che non mi è parso di aver visto niente di simile tra i post precedenti.
Il mio problema è incominciato ieri sera, quando ho cercato di installare l'app "Asphalt 8: Airborne". Avevo circa 1.9 giga liberi, e l'app prendeva nominalmente "solo" 1.59 giga, quindi ho pensato di avere abbastanza spazio... (Per scaricare utilizzo solo il Google Play Store)
Gravissimo errore!
Prima di terminare nell'installazione è apparso l'arcinemico di tutti gli utenti Android, il recidivo "spazio di archiviazione disponibile insufficiente"...
"Ok, non importa, togliamo tutto e amen!" ho pensato...
Sbagliato anche ora!!!
Da allora risulta nella memoria interna:
Spazio totale: 4,49 Gb
Applicazioni:2,10 Mb
Immagini, video: 7,49 Mb
Audio (musica,suonerie, podcast ecc.): 136Kb
Download:58,04Mb
File vari: 224Mb
Spazio disponibile: 393Mb :o
Dove sono finiti gli altri 2 giga rimanenti?
Ho provato a cancellare memoria e liberare spazio con Clean Master, ho provato anche a togliere il funzionamento in Background nelle opzioni sviluppatore, ma finora nulla è servito e la situazione è sempre quella...
Avete idee, suggerimenti o consigli?
Help please!!! Non so più su quale App sbattere la testa!!!
Ciao, probabilmente sono rimasti i "frammenti" di quello che hai scaricato.
Procediamo per gradi per scoprire dove sono rimasti i dato del gioco:
- Installa dal Play Store l'app ES Gestore File (l'equivalente dell'esplosa risorse per Windows);
- ora dalla "Homepage" di ES Gestore File apri SDCARD, controlla se nella cartella Android/obb/ trovi un'altra cartella con un nome riconducibile al gioco (es aspalth8.gameloft.obb);
- Solo se esiste qualcosa di simile, cancellala.
Controlla anche nella cartella Android/data/.
Vedi se così risolvi altrimenti cercheremo altre vie...
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
ancostef (28-02-14)
Grazie mille!!! Era proprio quello!!!
Quindi è in questa cartella che Android salva i file quando scarica le app?
discussione spostata in sezione del terminale
laprossima volta specifica meglio nel titolo il problema, così è troppo vago
ciao a tutti sono nuovo del forum e mi fa piacere trovare tante persone appassionate.
il mio problema è che dopo aver installato il 4.4.2 (kitkat) sul mio note3,non va piu la tastiera (il programma tastiera samsung è stato arrestato).
Avete idea di come risolvere ?
grazie a chi volesse rispondere !!!!!
ho provato a spengere e riaccendere diverse volte. svuotare la cache, arrestare io il programma(ma ovviamente non me lo fa fare). non so come risolvere
grazie ancora
Ultima modifica di silvanogalaxy; 01-03-14 alle 02:06
Sei nella sezione sbagliata, chiedi in quella del note3![]()
https://www.androidiani.com/forum/samsung/
Chiudo
Ciao a tutti ,vorrei collegare il mio piccolino alla tv ,questo cavetto è ok?grazie.
Cavo AV Audio Video RCA USCITA TV HDTV per Samsung Galaxy Tab P1000 nera: Amazon.it: Elettronica