Dovrebbe apparire digitando *#06# sul tastierino
Mantieni premuto la home da cestinare, dovrebbe uscire un cestino e ci trascini sopra la home
Visualizzazione stampabile
salve, ho un problema col mio tab 2 7.0 versione wify, quando cerco di fare aggiornamenti, mi dice che il dispositivo è stato modificato, ma io non ho mai provato a fare root o cose del genere! Come posso risolvere? adesso ho ICS
Ciao a tutti. Non avendo mai avuto in tablet, conviene ancora comprare un Tab 2 7.0 (a 75€)?
Sicuramente il prezzo è buono, dipende molto cosa ci devi fare. Col mio sono un po alla frutta, lo usa mia figlia per qualche gioco per bimbi e fiabe interattive, va anche bene ma scatta un po e lagga... gli ho messo una scheda con dei cartoni per lei ma ci fai poco altro, navighi un po.. qualche gioco semplice... purtroppo la memoria interna si riempie presto con le app.. se non hai mai fatto l'esperienza tablet potrebbe essere una scusa per provare spendendo poco... ma non aspettarti gran che.. io lo sto cambiando adesso..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie mille del consiglio! Stavo valutando altrimenti di fare un passo in piu versp il fonepad...
Il Fonepad non è malaccio, mi pare che da MW sia fuori a poco più che 100 euro, il modello che inizia con ME mi pare, è buono perché dovrebbe avere un dualcore 1.6 con 16gb e funzione telefono, con la 4.2 forse? Il Tab2 ha la 4.1 che non si aggiorna più, 8gb, dual core 1ghz ecc. Però lo paghi anche meno... valuta tu..
Scusa, intendevo il Padfone :D con il telefono e la dock!
Ah! Sì ho capito qual'è però non lo conosco come prodotto, se è valido o meno... quanto lo pagheresti?