CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 72 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 717
Discussione:

AIUTI,DUBBI,CONSIGLI e DOMANDE in generale sull'utilizzo del TAB 2.7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spero di esserti utile, ho un iconia A100 e anche un playbook preso dopo il calo prezzi da parte di RIM.

    Se a te servono poche applicazioni, pochi giochi, ma vuoi soprattutto fare navigazione, gestire mail, youtube, etc... sappi che le prestazioni del playbook sono avanti luce a qualsiasi prodotto android di fascia medio bassa. Per non parlare della qualità di costruzione e dell'audio, per chiudere con un display davvero ottimo.

    Il browser del playbook è in assoluto il migliore tra i dispositivi mobili, gestisce il flash in maniera perfetta e ha una fluidità a livelli di ipad 3 e new.


    Se invece cerchi "tanta roba", e magari anche connettività 3g nativa, probabilmente ti conviene prendere il Samsung.

    Se poi puoi attendere 2 mesi, prendi il Nexus 7 che sarà in assoluto il top tra tutti questi prodotti! :-)
    Ultima modifica di michael07; 09-07-12 alle 00:26

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Rim è in crisi e non mi meraviglierei che i nuovi prodotti saranno su base android quindi pur essendo sicuramente un buon prodotto lo eviterei, mediacom sicuramente economico ma credo che il samsung sia preferibile, al quale l'unico appunto che faccio è il launcer che lo lagga parecchio ma sostituendolo, ho anche io un a100 ed il luncer stock è molto più veloce
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io h il fratello, quello senza 3g e ti dico che va benone. Con il wifi lo aggancio alla rete del cellulare e navigo col mio piano dati. 7 pollici sono ottimi se devi portartelo in viaggio, pesa poco + di 300 gr, schermo con colori brillanti, PLS che è una versione proprietaria di IPS, s.o. ICS 4.0.3 piuttosto fluido, dopo ,'aggiornamento di flash player puoi vedere tv in streaming con internet, ci sono anche delle promozioni attivabili tipo 1 anno di corriere e gazzetta gratis e qualche altra app. Se lo prendi da 8 gb considera che oltre 3 gb sono occupati dal sistema ma ha lo slot di memoria per poterla ampliare fino a 32 gb.
    IMHO è un buon tablet, non so dirti se 290 euro è un buon prezzo, il mio solo wifi costa 199.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato OptimusGiglio per il post:

    marx (10-07-12)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, chiedo a chi di voi possa aiutarmi qualche chiarimento circa le caratteristiche tecniche dei due modelli di Galaxy tab 2 3g + Wi-Fi, e cioè il 7.0 e il 10.1, così come si possono ricavare direttamente dal sito Samsung.

    Tralasciando le caratteristiche presenti solo nel modello più grande, parrebbe di leggere che il modello più piccolo, il 7.0, disponga tra le altre cose di "Mobile TV", Radio FM, della Touchwiz e (nientemeno!) del touchscreen che non sarebero presenti nel 10.1

    Ora, tralasciando lo stupore per quanto riguarda il touchscreen (come fa un tablet a non esserlo? Non capisco...) e avendo chiara la funzione della Radio FM (ho due smartphone Samsung Android) vorrei da voi lumi per quanto riguarda la "Mobile TV" (forse nel 7.0 esiste un sintonizzatore tv? Cos'altro allora?) e circa la Touchwiz (consapevole che tanto poi si possono caricare i launcher che si preferiscono, come fa a non esserci di default nel 10.1)?

    Grazie a tutti, un saluto.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Devo fare un regalo ... A 160 euro c'e quello e a 199 c'è il Samsung galaxy tab 7 ... Il mio dubbio è che il Samsung abbia lo schermo troppo piccolo .. Che mi consigliate? Non è piccolo 7 pollici? Considerando che la mia ragazza ci deve installare giochi vedere documenti per l'università (pdf word ecc) e navigare ...

    Che mi consigliate?

  8. #16
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrangeKing Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Devo fare un regalo ... A 160 euro c'e quello e a 199 c'è il Samsung galaxy tab 7 ... Il mio dubbio è che il Samsung abbia lo schermo troppo piccolo .. Che mi consigliate? Non è piccolo 7 pollici? Considerando che la mia ragazza ci deve installare giochi vedere documenti per l'università (pdf word ecc) e navigare ...

    Che mi consigliate?
    Ciao, io uso i 7 pollici e ne ho ben 5 ... tre P1000 un P6200 un Mediacom 705c......

    A me van bene da 7 pollici..... stanno in una borsa tranquillamente e non troppo grossa..... e posso usarlo anche come telefono.. cosi da non dovermi portare troppa roba in giro.....

    Certo che una risposta te la sei dato da solo....
    Se ha tutte queste cose da fare...... per l'Uni......... magari il 10 è piu comodo..... ma non vedo molta differenza tra un 10 pollici tablet e un notebook.... da 10 pollici....

    Dipende tutto dall'uso che se ne fa.......

    Occhio che la promo Vodafon eda gratis 2 mesi di internet ma è un abbonamento e va fatto con carta di credito... alla fine dei due mesi puoi nn rinnovare......

    Buona scelta.....

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ciao, io uso i 7 pollici e ne ho ben 5 ... tre P1000 un P6200 un Mediacom 705c......

    A me van bene da 7 pollici..... stanno in una borsa tranquillamente e non troppo grossa..... e posso usarlo anche come telefono.. cosi da non dovermi portare troppa roba in giro.....

    Certo che una risposta te la sei dato da solo....
    Se ha tutte queste cose da fare...... per l'Uni......... magari il 10 è piu comodo..... ma non vedo molta differenza tra un 10 pollici tablet e un notebook.... da 10 pollici....

    Dipende tutto dall'uso che se ne fa.......

    Occhio che la promo Vodafon eda gratis 2 mesi di internet ma è un abbonamento e va fatto con carta di credito... alla fine dei due mesi puoi nn rinnovare......

    Buona scelta.....
    In realtà l'offerta è di Euronics e mi hanno detto che il Galaxy Tab 7 non ha il modulo per il 3G ...
    Euronics Acquista Online - SAMSUNG - Galaxy Tab 2 7.0 WiFi Pure White in offerta su Euronics.it
    questo dovrebbe essere

  10. #18
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrangeKing Visualizza il messaggio
    In realtà l'offerta è di Euronics e mi hanno detto che il Galaxy Tab 7 non ha il modulo per il 3G ...
    Euronics Acquista Online - SAMSUNG - Galaxy Tab 2 7.0 WiFi Pure White in offerta su Euronics.it
    questo dovrebbe essere
    Allor aparli del TAB 2.............. non è questa la sezione giusta
    Io parlo del P1000, questa è la sua sezione, dovresti postare la tua domanda nella sezione Tab Samsung..... Il Tab2 è il P3100, quello solo Wifi P3110.

    Se vuoi sposto la discussione nel thread giusto...

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Allor aparli del TAB 2.............. non è questa la sezione giusta
    Io parlo del P1000, questa è la sua sezione, dovresti postare la tua domanda nella sezione Tab Samsung..... Il Tab2 è il P3100, quello solo Wifi P3110.

    Se vuoi sposto la discussione nel thread giusto...
    Cioè credo sia quello ... 199 in offerta da Euronics credo sia quello (se qualcuno da confermi). Va bene spostalo grazie comunque Il prezzo è identico dei due tablet ma uno è 10 pollici e l'altra ha una qualità che non si discute e funziona meglio credo (anche se non deve farci chissà che solo qualche gioco documenti e internet)

  12. #20
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrangeKing Visualizza il messaggio
    Cioè credo sia quello ... 199 in offerta da Euronics credo sia quello (se qualcuno da confermi). Va bene spostalo grazie comunque Il prezzo è identico dei due tablet ma uno è 10 pollici e l'altra ha una qualità che non si discute e funziona meglio credo (anche se non deve farci chissà che solo qualche gioco documenti e internet)
    Si quello del Link che hai postato tu è il P3110

    Spostata in "Altri Talbelt Samsung" magari è facile che qualcuno in piu qui ti legga ;-)

    Grazie......

    Cmq tornando alla tua questione, la misura fa tanto... s e deve lavorarci con documenti meglio un 10 pollici, ma s e è solo per giocare e leggere qualche cosa il 7 è piu comodo!

Pagina 2 di 72 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy