CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 72 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 717
Discussione:

AIUTI,DUBBI,CONSIGLI e DOMANDE in generale sull'utilizzo del TAB 2.7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    cosa ne pensate della fotocamera del tablet? xke attualmente ho sia N7 che P3100, uno io e uno mia sorella, solo che la fotocamera mi manca....avevo il tab 2 ma per la parte gaming ho voluto prendere il N7...ma ora mi rendo conto che le differenze si ci sono...ma non così sostanziali... e poi sta fotocamera che sembra una scemata ma è comoda se si passa più tempo col tab che col cell in mano.

    Voi cosa ne pensate della fotocamera? so che sono 3mpx senza autofocus... ma i video li fa in HD?

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate della fotocamera del tablet? xke attualmente ho sia N7 che P3100, uno io e uno mia sorella, solo che la fotocamera mi manca....avevo il tab 2 ma per la parte gaming ho voluto prendere il N7...ma ora mi rendo conto che le differenze si ci sono...ma non così sostanziali... e poi sta fotocamera che sembra una scemata ma è comoda se si passa più tempo col tab che col cell in mano.

    Voi cosa ne pensate della fotocamera? so che sono 3mpx senza autofocus... ma i video li fa in HD?
    Le prestazioni sono la vicino la fotocamera ance se e senza autofocus fa foto molto belle col sole al buoi un po ,demo i video fa in HD io ti consiglio il galaxy installi la cyano ed hai un bel nexus con fotocamera e SD non pensare agli aggiornamenti google devi pensare che cyano le rilascia sempre la vicino
    Io ho preso il galaxy principalmente per la fotocamera e SD senno prendevo il nexus
    Non ticpreoccupare fai un buona scelta penso che per il galaxy altri due anni o più dura senno c'e chaoinifre 3d
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    a proposito io vorrei capire...io ho uno smartphone Galaxy Chat e vorrei prendere il Galaxy Tab 2 7.0
    ho attiva la promozione della Vodafone da 9,90€ con 350min+350sms+1GB di internet.
    volevo sapere se la mia SIM per smartphone è compatibile per il tablet? O avrò bisogno di una SIM dati che comporterà quindi avere due sim, cioè una per telefonate e messaggi e una per internet?

  5. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joetto Visualizza il messaggio
    Salve,
    a proposito io vorrei capire...io ho uno smartphone Galaxy Chat e vorrei prendere il Galaxy Tab 2 7.0
    ho attiva la promozione della Vodafone da 9,90€ con 350min+350sms+1GB di internet.
    volevo sapere se la mia SIM per smartphone è compatibile per il tablet? O avrò bisogno di una SIM dati che comporterà quindi avere due sim, cioè una per telefonate e messaggi e una per internet?
    Ovviamente devi prendere il Galaxy Tab versione 3G (P3100). Dopo di che puoi infilarci tutte le sim che vuoi. La tua sim va bene sia per telefonate/sms che per internet. Stai attento a settare l'APN corretto per Internet, altrimenti ti prosciuga il credito.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    joetto (13-06-13)

  7. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie
    Quindi la promozione della Vodafone rimarrebbe valida?
    Ma come dovrei settarlo l'APN per usufruire della promozione? O devo rivolgermi alla Vodafone per questo?

  8. #456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joetto Visualizza il messaggio
    Grazie
    Quindi la promozione della Vodafone rimarrebbe valida?
    Ma come dovrei settarlo l'APN per usufruire della promozione? O devo rivolgermi alla Vodafone per questo?
    Gli APN della Vodafone sono tre: mobile.vodafone.it (per la maggior parte degli smartphone) oppure wap.omnitel.it (poco usato, solo su alcuni telefoni) oppure web.omnitel.it (pc e tablet) e possono cambiare in relazione al tipo di dispositivo o anche al tipo di promozione. Io ho web.omnitel.it. Informati da Vodafone, sperando che al call center tu possa trovare un operatore sveglio, informato e aggiornato oppure visita con attenzione il sito, magari partendo da qui:
    Assistenza - Privati - Impostazione APN

  9. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ma tu che hai web.omnitel.it hai mantenuto la stessa SIM che avevi prima con gli stessi servizi attivi o hai dovuto prendere una nuova SIM con un nuovo numero e quindi un nuovo piano tariffario?
    Il mio dubbio infatti è che la mia promozione sia valida se uso mobile.vodafone.it (come sto usando ora su Samsung Chat, che sono andato a controllare) quando invece uso il tablet non posso utilizzarla se uso web.omnitel.it...?

  10. #458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joetto Visualizza il messaggio
    Ok ma tu che hai web.omnitel.it hai mantenuto la stessa SIM che avevi prima con gli stessi servizi attivi o hai dovuto prendere una nuova SIM con un nuovo numero e quindi un nuovo piano tariffario?
    Il mio dubbio infatti è che la mia promozione sia valida se uso mobile.vodafone.it (come sto usando ora su Samsung Chat, che sono andato a controllare) quando invece uso il tablet non posso utilizzarla se uso web.omnitel.it...?
    Penso anch'io che tu debba continuare ad usare sul tablet le stesse impostazioni APN che hai attualmente sullo smartphone e con la medesima sim. Consiglio di contattare Vodafone solo per averne conferma.

  11. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene se riesco passo stasera e mi informo cmq volevo capire se tu...prima avrai avuto anche tu uno smartphone e poi sei passato al tablet?
    Dato che hai web.omnitel.it hai mantenuto la stessa SIM che avevi prima con gli stessi servizi attivi sullo smartphone o hai dovuto prendere una nuova SIM con un nuovo numero e quindi un nuovo piano tariffario?

  12. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joetto Visualizza il messaggio
    Va bene se riesco passo stasera e mi informo cmq volevo capire se tu...prima avrai avuto anche tu uno smartphone e poi sei passato al tablet?
    Dato che hai web.omnitel.it hai mantenuto la stessa SIM che avevi prima con gli stessi servizi attivi sullo smartphone o hai dovuto prendere una nuova SIM con un nuovo numero e quindi un nuovo piano tariffario?
    Ho comprato il Tablet direttamente da Vodafone ed è arrivato già provvisto di sim solo dati (perchè non mi interessa telefonare). Io al posto tuo metterei tranquillamente la tua sim nel tablet, settando l'APN come quello dello smartphone. Una volta collegato alla rete, nella peggiore delle ipotesi ti mangia qualche euro dal credito. Se non ti consuma credito, vuol dire che va bene l'apn mobile.vodafone.it, se ti consuma credito allora settalo su web.omnitel.it.

Pagina 46 di 72 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy