CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 72 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 717
Discussione:

AIUTI,DUBBI,CONSIGLI e DOMANDE in generale sull'utilizzo del TAB 2.7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo niente,sono riuscito ad accenderlo ieri sera ma ho avuto la sfiga di ritrovarmelo al 0% e mentre festeggiavo la riaccensione si è spento senza darmi il tempo di riprendere il caricatore...
    Riproverò a metterlo da parte senza toccarlo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Posseggo un galaxy tab2 P3100, lo uso come telefono, ma è scomodo in quanto grands, ho un auricolare celly che usavo in precedenza per il mio telefonino, ma probabilmente non è compatibile perché non mi avvisa se arrivano sms e non so chi mi chiama se non tolgomil tab dalla borsa. Quindi vorrei consigli per un auricolare con le seguenti caratteristiche, comando vocale cioè pronunciando il nome parte la chiamata, suono di entrata delle telefonate diversificato a secondo di chi chiama così in base alla musica capisvo chi mi telefona, vorrei inoltre informazioni sul seguente prodotto Sony Smartwatch. Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Nessuno sa rispondere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, qualche tempo fa mi è scivolato di mano il tablet (GT P-3110) ed è caduto di schermo da un' altezza di circa un metro, dopo averlo raccolto ho provato a riaccenderlo immediatamente, ma il risultato era questo:
    Allegato 93256
    In pratica penso che il tablet funzioni, riesco ad accenderlo, sbloccarlo, sfogliare le pagine e far partire le app, solo che non si vede niente. Ho notato anche che nell'angolo in basso a sinistra lo schermo è rotto (nonostante il vetro non abbia nessuna crepa), e che una "fascia" è completamente nera (la parte in basso)ed è quindi inutilizzabile. è possibile ripararlo in qualche modo? c'è gente che ripara questi dispositivi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuciu00 Visualizza il messaggio
    Salve,
    posseggo il p3110 wifi da circa un anno ma ancora sono fermo alla versione 4.0.3 di android perchè ho sentito parlare di vari problemi legati alla durata della batteria e quindi ho disabilitato gli aggiornamenti automatici sia del sistema e sia dei programmi installati .Ho notato infatti che questi ultimi ,aggiornandosi,finivano per rallentarmi il tablet...
    Mi potreste dire gentilmente durante questo periodo in cui sono uscite le versioni 4.1.2 e 4.2.2 in cosa è migliorato il tablet in questione..?
    Rimanendo fermo alla 4.0.3 cosa guadagno e cosa perdo...
    Grazie
    Qualcuno puo gentilmente rispondere alla domanda che ho postato qualche tempo fa?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuciu00 Visualizza il messaggio
    Qualcuno puo gentilmente rispondere alla domanda che ho postato qualche tempo fa?
    Grazie
    se passi alle ultime versioni (4.1.2, 4.2.2) i vantaggi sono che il tablet avrà tantissime nuove features,... però ci saranno molte app samsung in più
    per la batteria io non ho mai notato cali con gli aggiornamenti però potrebbe essere diverso per te
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

bdb
    bdb non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho dovuto resettare il Tab, che i miei figli avevano massacrato.
    Ho colto l'occasione per spostare delle foto sulla memoria esterna, prima del reset.
    Ho scoperto dopo il reset che non riesco a vederle piu in galleria se le lascio sulla sd esterna ( stessa cosa per la musica e il lettore musicale).
    Magari è scontato e sono ignorante, ma è cosi? è un limite di android 4.1.2? Sono io che sono ignorante e devo far qualcosa?

Grazie per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Temo di aver fatto un macello!
    L'altro giorno cercavo di vedere un film in streaming, mi sono distratta, ho cliccato il pulsante sbagliato e mi ha scaricato dei file.
    Nella furia di cancellare quei file ho peggiorato le cose perché ho paura di aver cancellato anche un'applicazione di Android, della quale non ricordo tutto il nome se non un "download" in mezzo. Da allora non riesco a scaricare files da siti internet (sottotitoli di telefilm, dispense,...) ed è una grossa scocciatura.
    Qualcuno sa come aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sale ragazzi ho da pochi giorni un p3100 con 3g predefinito ha una vibraxione che vibra troppo a lungo e la vorrei cambiare allora vado su impostaxioni suoni e cambio la vibrazione ma quandobricevo un sms vibra sempre come prima

Baby Droid L'avatar di VincenzOne

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi praticamente ho un problema con il tab che quando lo collego al PC tramite cavo USB non mi viene riconosciuto dal PC, nonostante il tab si ricarica. Ho installato KIES e i drivers Samsung ma nulla.... ho cercato nel forum ed avevo trovato altre discussioni simili ma senza soluzione.

Pagina 56 di 72 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio