Ragazzi, secondo voi meglio il samsung galaxy tab 2 da 7" solo wifi, o l'asus memo pad sempre da 7" ??
Costano entrambi 150 euro ...
Mi servirebbe aiuto per capire una cosa..
Ho sistemato la rubrica del mio TAB 2 7" 3G
Ma quando vado a scrivere un sms e clicco l'icona della rubrica.. Mi appaiono anche tutti i contatti mail.. Che vorrei eliminare.. Ma non capisco come fare..
Anche se seleziono visualizza solo contatti telefono e SIM quando vado a richiamare la rubrica dagli sms me li mette tutti compresi i contatti credo importati da gmail
Come posso fare?
Grazie
ciao ragazzi! io ho aggiornato il Galaxy Tab p3100 a jelly bean, ma nonostante ciò non ho risolto il problema dell'archivio di massa. Vi spiego: se collego il tab al pc, Mac o Windows che sia, anche se spunto la voce "Debug usb",il tab non viene riconosciuto come archivio di massa, e la cosa mi pesa molto, onestamente. Sapete se c'è un modo per risolvere il mio problema? premetto che il mio tab monta la 4.1.2 originale samsung e non ha root, è completamente originale...
Scusa, ma i post #1332 e #1333(ultima parte) qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...p3100-134.html
li avevi poi letti? e oltre ad averli letti, hai provato quanto ti veniva suggerito? e se hai provato, com'è andata?
Ho visto su internet il tab 2 7.0 WiFi da 16gb me lo consigliate o è meglio il nexus 7 da 8GB allo stesso prezzo?