Io l'ho tolta perchè delle volte rallentava la scrittura, senza la tastiera è rapidissima
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho tolta perchè delle volte rallentava la scrittura, senza la tastiera è rapidissima
Qualcuno mi sa dire se dopo l'aggiornamento alla 4.1 legge le chiavette internet?
Grazie
Pierpippo
E' che adesso non funziona. Quindi volevo sapere se avevano implementato questa cosa.
Hai provato una chiavetta compatibile con android?
No leggendo in internet ho sentito che non funziona nessuna chiavetta
Lavora a caso la tastiera Samsung sulla funzione previsione testo cioè la parola dopo quella che scrivi tu. Mentre SwiftKey è ottima!
Prova quelle compatibili con android, un mio amico su un tab cinese con android ha risolto con una di quelle ;)
No nessuna scelta di rimango sempre della mia opinione.
Purtroppo ci sono state due risposte in contrasto e per non fare la figura dell imbecille ho voluto solamente toccare con mani.
Tutto qui.
Come ho sempre affermato voglio essere io il padrone dei miei dispositivi senza dover sottostare a nessuno, nessun limite nessuna restrizione .
Ho sempre odiato la dipendenza e la sottomissione.
Per questi motivi ho scelto Android, per questi motivi uso linux:D
Potrei continuare, ma preferisco fermarmi qui per non andare fuori tema :)
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
Oggi ho trovato questo:
www . tuttoandroid . net / samsung / galaxy-s-ii-jelly-bean-slitta-a-gennaio-2013-83911 / ?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaig n=Feed%3A+tuttoandroid+%28TuttoAndroid%29
...e poco dopo ho trovato anche questo:
http : // tecnikgeek . com / installare-android-jelly-bean-4-2-1-su-samsung-galaxy-tab-p3100-e-p3110 /
A questo punto non so più che fare visto che ho trovato anche questo che però è ancora da verificare sul mio dispositivo (GT-p3110)
www . tuttoandroid . net / samsung / molti-device-samsung-ottengono-i-permessi-di-root-senza-usare-odin-83544 /
Aggiungo che se è vero che il ritardo per il nostro mercato è dovuto a motivi di sicurezza (come citato nel primo link) allora tutti gli altri stati del mondo compreso il Burundi sono privilegiati o sfigati?
Ecco Pruc senza offesa, questo è il classico esempio di sottomissione come dicevo io, dipendere dagli altri sottostare ai loro comodi.
Restare sopraffatto dal mio dubbio è dalla non padronanza del dispositivo a tal punto da non sapere più che pesci pigliare :)
Detto questo trovo molto interessante l'idea di attivare i permessi di root senza passare per odin.
Soprattutto per quei tablet che non possono andare in download mode :)
È altrettanto vero che questa falla può essere molto pericolosa se usata da applicazioni cattive.
Ho appena provato l'exploit sul mio tablet (P3110) con ICS 4.0.3 ed è risultato immune :)
.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Come faccio a passare le app sulla sd con jb? Le varie app dicono che non riescono in quanto ha una sd emulata il tab....
Devi usare gl to sd, ma devi avere i permessi di root
Dove posso reperire tutte le rom ufficiali per il mio tab?
Esiste una pagina di download che le racchida tutte?
Ragazzi mi sono deciso a flashare il mio p3110 ma non sò quale firmware usare.Qualche consiglio?Un altra cosa quando installero jb perderò le mie app?Esiste un app per fare il backup che non richieda i permessi di root?Mammamia quante domande.....
Io l'ho sfagiolato in via ufficiale e non ho perso le app....
Come faccio ad avere i permessi di root? C'è un topic con una guida?
Ragazzi si sa niente dell'aggiornamento ufficiale via ota per il 3110 italiano? Non capisco veramente il motivo di questo ritarfo nella diffusione...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non è che ho deciso perché abbia timore a mettere la francese, semplicemente non ho un pc con la possibilitá di montare odin e quindi spero nell'aggiornamento over the air.
Quote:
Originariamente inviato da Blomm
Sì ma solo se hai già il root puoi usarlo..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
L'ho comprato per me, ma il tab è della mia compagna, dovrei fare reset dell'account google, inserire i miei dati per il playstore, installare mobile odin, flashare jb e poi ri-resettare google per ridarlo a lei. Complicato ma in effetti fattibile. Più facile aspettare che esca o di tornare a casa dove ho un pc dopo le feste :D
Ops leggo ira che dovrei pure rootare il device 9n effetti...
non serve resettare, basta aggiungere il tuo account e nel play store potrai gestire il doppio account.
Il processore del Tab 2 è un TI Omap 4430, ciò significa che non esiste nessun collegamento con i ritardi e le falle di sicurezza discusse qualche pagina fà.
Non sapevo che il play supporta due account, invece sapevo che il tab2 non usa i processori exynos.
A questo punto vedo se trovo un sistema per il root semplice (basterebbe un kernel da flashare da recovery pre rootato)
Infatti il processore è un Texas Instruments, gli Exynos sono Samsung ;). Il play store supporta il multi account da parecchio tempo ed è una rottura per chi ha più account gmail. Se si installa un app da un account questa poi non viene vista dall'altro quindi gli eventuali aggiornamenti non verranno scaricati, questo è quanto accadeva 2 mesi fà(ho tolto un account).
Un saluto a tutti...
Questa sera ho acquistato il tab2 p3110 per il mio bimbo....
Bene, ora dal titolo presumo che il firmware in questione vada bene per entrambi i modelli giusto!!?
Con android 4.0.3 non ci siamo proprio, spero che JB faccia il salto di qualità.. :)