Visualizzazione stampabile
-
Ma la tendina a scorrimento ha un bug?.....quando si tira giù non occupa tutta lo schermo ma solo una parte quella centrale, sembra per dimensioni quella di un s3
-
Quote:
Originariamente inviato da
HotBrain
Ma la tendina a scorrimento ha un bug?.....quando si tira giù non occupa tutta lo schermo ma solo una parte quella centrale, sembra per dimensioni quella di un s3
No è cosi' tipo smartphone.
-
Quote:
startrek
No è cosi' tipo smartphone.
si, e secondo me é l`unico difetto di jelly bean ma qualcuno sa se la rotazione inteligente c'é
Attivare la Smart Rotation (rotazione intelligente) anche sul Galaxy S3
-
Quote:
catmankee
aggiornamento della mia situazione.
A gennaio avevo installato la 4.0.4 ITV da Sammobile NOTA: NON SI TROVA PIU', SUL SITO!.
Dieci giorni fa, stanco dell'attesa, ho installato con Odin la 4.1.2 croata (ho sbagliato di nove giorni: avevo scritto che sarebbe uscita il giorno dopo, la ITa, visto che mi ero stancato di aspettare rotfl )
Stasera, per "fare le cose per bene", ho scaricato da Sammobile la 4.0.3 ITA (ITV) e l'ho caricata con Odin.
Risultato: la ricerca di aggiornamenti via OTA mi risponde "nessun aggiornamento" e Kies mi dà un bel messaggio "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software via Kies". In più, sotto, la "versione firmware corrente" risulta essere PDA:LD4 / PHONE:LD4 /CSC:LD5 (AUT)... AUT?!? o_O Ma che caspita! Eppure, lo .zip ha ben scritto "ITV" O non ho capito qualcosa io? :(
ciao catmankee :).. ti do una mano x risolvere il problema del CSC.. siccome hai flashato un firmware straniero il csc cambia :) è successo la stessa cosa a me.. ma c'è una soluzione ;)
1. INSTALLARE OTA ITV ICS 4.0.4;
2. INSTALLARE CWM RECOVERY E UPDATE.ZIP SU ANDROID ICS 4.0.4 ITV;
3. INSTALLARE NITRALITY E TRIANGLE AWAY;
4. RESET COUNTER CON TRIANGLE AWAY;
5. CAMBIARE CSC DA AUT IN ITV CON NITRALITY;
6; RIFLASHARE ICS ITV 4.0.3;
segui tranquillamente questi passi ;) se hai problemi contattami :)
-
Quote:
stobb
Questione di abitudine, a me piace molto più cosi' , com'era prima si apriva anche quando non volevo,strisciando involontariamente il tasto.
Ciao
-
come si fa adesso a catturare le schermate?
Grazie.
-
Bottone power + volume down contemporaneamente
-
Quote:
venezia1980
scusate ma la percentuale della batteria non c'è più ,e cavolo ma devo andare ogni volta nelle impostazioni a vederla?
Impostazioni-> schermo-> Visualizza % Batteria
p.s. un po' di intraprendenza non guasta in questi casi, nelle impostazioni c'è molto di più e non è sempre facile arrivarci.
-
Quote:
Misatina
Bottone power + volume down contemporaneamente
:-[ non ci riesco...
-
Quote:
andyonos
:-[ non ci riesco...
Prima tasto power subito dopo volume giu e li tieni pressati,prova.