Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ATTENZIONE
VISTO CHE QUESTO THREAD COMINCIA AD AFFOLLARSI CON L'USCITA UFFICIALE DI JELLY BEAN PER IL TAB
HO CREATO UN NUOVO TOPIC DOVE VERRANNO POSTATI SOLO I PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO
https://www.androidiani.com/forum/sa...100-p3110.html
DI CONSEGUENZA QUESTO THREAD VERRA' UTILIZZATO SOLO PER CONSIGLI PRE AGGIORNAMENTO
LASCIERO' FINO A STASERA UNA TOLLERANZA PER DARE IL TEMPO A TUTTI DI PRENDERE VISIONE DEL NUOVO TOPIC
CHIEDO QUINDI A TUTTI DI COLLABORARE, INDICANDO A CHI POSTA ERRONEAMENTE DI SCRIVERE IN QUELLO CORRETTO
COSI' DA MANTENERE I DUE ARGOMENTI DIVISI E DI PIU' FACILE CONSULTAZIONE PER TUTTI
sicuro della vostra collaborazione
vi ringrazio anticipatamente ;)
Quote:
Pietrom74
Nel complesso pare più fluido però in effetti alcune cose della tastiera sono peggiorate:
1. Lo screenshot era più immediato ed ora mi sembra venga sfocato
2. Il microfono ora è riapparso
3. Ma il tasto "tab" utilissimo, si riesce a recuperare????
4. Anche far scomparire la tastiera era utile
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Quote:
linuz
1. concordo che era più immediato prima, sul fatto dello sfocato non l'ho notato.... ci presterò piìù attenzione perchè mi interessa
2. il tasto che "switcha" tra microfono e settings non mi dispiace. Poco immediato, ma una volta presa la mano non è male
3. interessa anche me. Credo che l'unica sia scaricare una tastiera alternativa (qualche guru mi corregga se sbaglio)...
4. per quello basta il tasto "indietro", anche se il rischio è quello di cliccarlo inavvertitamente 2 volte, e perdere quello che si stava scrivendo....
in ogni caso, a un paio di giorni dall'aggiornamento, non mi trovo affatto male con JB :)
grazie :):):)
-
Ciao a tutti,
ho il p3110 italia no brand (regalato con s3).
L'altro giorno all'accensione mi ha detto che c'era un aggiornamento di sistema (io sono ancora in ICS), ho dato "annulla" perchè in quel momento c'era mio figlio che voleva giocarci e mi ero ripromesso di aggiornare con più calma.
Tentando l'aggiornamento OTA nei giorni successivi mi dice sempre che non vi sono aggiornamenti... a qualcuno è capitato?
Proverò nel weekend con Samsung Kies..
Riccardo
-
Quote:
walker73
Tentando l'aggiornamento OTA nei giorni successivi mi dice sempre che non vi sono aggiornamenti... a qualcuno è capitato?
Ieri l'aggiornamento OTA è partito e si è scaricato ed installato ICS 4.0.4; oggi dice che non c'è nessun aggiornamento. Qualcuno è riuscito ad installare anche la 4.1.2 tramite OTA o bisognerà attendere ancora le calende greche che prima finiscano tutti la 4.0.4?
-
Proprio adesso arrivato aggiornamento a 4.1.2 (avevo aggiornato pochi giorni fa a 4.0.4). Samsung galaxy tab2 P3100 (3g). Credo dunque che stia arrivando il nuovo aggiornamento a tutti i P3100, leggermente dopo i P3110. ;-) Buona giornata a tutti.
-
Quote:
wlf
Ieri l'aggiornamento OTA è partito e si è scaricato ed installato ICS 4.0.4; oggi dice che non c'è nessun aggiornamento. Qualcuno è riuscito ad installare anche la 4.1.2 tramite OTA o bisognerà attendere ancora le calende greche che prima finiscano tutti la 4.0.4?
per ora solo i possessori di P-3110 (solo wifi) hanno aggiornato tramite OTA
per i P-3100, almeno fino a ieri sera, solo KIES :)
-
Io possessore di P3100 ho appena aggiornato a jelly bean via OTA, quindi presumo che lo stanno rilasciando proprio adesso. ;-)
-
PIETROM
scarica la vecchia versione da sammobile ed installala con odin
-
Solo a me nella versione SOLO WiFi non mi arriva nessun aggiornamento OTA? :(
-
Buongiorno,
ho avuto la notifica di fare il primo aggiornamento di circa 290mb via ota.
Scaricato il tutto ma aggiornamento fallito.
Prima domanda: posso far ripartire l'aggiornamento via ota.
Il mio vecchio firm era 4.0.3....ed è rimasto tale,e sebbene gli faccia fare una ricerca se c'è un nuovo firmware...dice di NO.
Allora ho provato a fare il tutto tramite KIES.
Installato e avuto all'inizio i problemi di driver.
Dopo vari tentativi,Kies vede il tab ma quando apro strumenti>aggiornamento firmware inizializzazione....mi dice..GT-3110 non supporta inizializzazione!!!!
Ma come lo aggiorno sto firmware????...:-(
Ho fatto il root ,il debug usb è disabilitato...che altro devo fare?
Grazie
-
Ma come mai io col p3110 italiano (quello regalato da samsung per aver acquistato l's3) controllo l'aggiornamento via ota e dice "nessun aggiornamento disponibile".
Lo collego a Kies e anche qui non mi rileva nessun aggiornamento. o_O
Il tablet è alla versione 4.0.3 e non ho mai fatto root e cose del genere