Mi sa che nn sono capace a vederlo.... mi da versione 4.0.3 ma nn mi dice se è italiano.... lo so sono impedita.... grazie
Mi sa che nn sono capace a vederlo.... mi da versione 4.0.3 ma nn mi dice se è italiano.... lo so sono impedita.... grazie
Dal pc apri kies con il tablet collegato, nella schermata principale dovresti trovare la versione del firmware attualmente installata con il codice identificativo del paese, se il tablet non è stato modificato ed è italiano dovrai leggere alla fine ITV, se non dovesse essere italiano riporta la sigla qui sul forum o effettua uno screenshot.
Esempio:
![]()
Ultima modifica di dieguccio; 27-03-13 alle 11:31
PHONE:LD4/CSC:LD4 (WIN)
Questo è il codice....
Originariamente inviato da hiera
Se non sbaglio è brand Wind e quindi ancora non può ricevere l'aggiornamento perché riguarda solo i no brand
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
hiera (24-03-13)
Non ha nessun brand.... io ho una sim wind.... ma l'ho comprato come no brand....
ma se scarico il firmware 4.1.2 basta che lo fasho con odin ?
non importa avere i root per farlo o si??
grazie
Originariamente inviato da dave982
Il root non è necessario per Odin
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok.... aspetterà.... grazie a tutti.![]()
Ciao a tutti..ho visto sul sito sammobile che è disponibile l'aggiornamento per il tab 2 7.0 wifi..collego il mio tab al computer per aggiornarlo tramite kies ma mi viene fuori questa schermata..mi potreste dare una mano?grazie!!Screen Shot 2013-03-25 at 12.21.20.jpg
Ultima modifica di legna90; 25-03-13 alle 19:34