Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sto provando ad aggiornare tramite Kies, ma la voce "versione firmware corrente" risulta vuota!
Mi succede lo stesso collegando l'S3. Ho provato a disinstallare e reinstallare Kies, senza successo.
Il sistema operativo è Windows 7 64 bit. La build del Tab è iml74k.P3110xxALD4, quella dell'S3 è jzo54k.i9300xxema2, entrambe installate via OTA.
Come posso ovviare al problema senza usare Odin, perdendo così la garanzia?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
legna90
Ciao a tutti..ho visto sul sito sammobile che è disponibile l'aggiornamento per il tab 2 7.0 wifi..collego il mio tab al computer per aggiornarlo tramite kies ma mi viene fuori questa schermata..mi potreste dare una mano?grazie!!
Allegato 53003
guarda,a questo indirizzo puoi vedere un video che mostra tutta la procedura per aggiornarlo:)
Come aggiornare Android con Samsung Kies - YouTube
-
Quote:
marzamemi
Salve a tutti, sto provando ad aggiornare tramite Kies, ma la voce "versione firmware corrente" risulta vuota!
Mi succede lo stesso collegando l'S3. Ho provato a disinstallare e reinstallare Kies, senza successo.
Il sistema operativo è Windows 7 64 bit. La build del Tab è iml74k.P3110xxALD4, quella dell'S3 è jzo54k.i9300xxema2, entrambe installate via OTA.
Come posso ovviare al problema senza usare Odin, perdendo così la garanzia?
Grazie
Se flashi con odin solo il firmware stok di samsung non perdi la garanzia.
ENTERPRISE NX-01
-
Ragazzi qualche buon uomo che mi aiuta....spiego la giornata...io ho un p3110 e sul tab è uscito aggiornamento software ...prima di farlo ho fatto un ripristino di sistema per pulirlo ho rifatto account samsung e ho provato a fare aggiornamento dal tab ma niente ...poi ho collegato il tab via cavo a kies 2009 e usciva l aggiornamento ha fatto download e poi nellla fase successiva mi è uscito un avviso con tanti quadratini facevo chiudi o conferma e ritornava tutto alla schermata principale senza aver installato nulla ...allora ho scaricato kies 2013 ed ora che ho collegato di nuovo tab non mi da alcun aggiornamento...vado su strumenti per fare l inizializzazione aggiornamento e dice p3110 non supporta l inizializzazione.....che faccio? Grazie
-
Salve ragazzi ho un P3100 con firmware 4.1.1 vodafone, vorrei sapere se è possibile aggiornare alla versione 4.1.2 sbrandizzata senza perdere la garanzia e se si come ?
-
Quote:
Originariamente inviato da boa87
Ragazzi qualche buon uomo che mi aiuta....spiego la giornata...io ho un p3110 e sul tab è uscito aggiornamento software ...prima di farlo ho fatto un ripristino di sistema per pulirlo ho rifatto account samsung e ho provato a fare aggiornamento dal tab ma niente ...poi ho collegato il tab via cavo a kies 2009 e usciva l aggiornamento ha fatto download e poi nellla fase successiva mi è uscito un avviso con tanti quadratini facevo chiudi o conferma e ritornava tutto alla schermata principale senza aver installato nulla ...allora ho scaricato kies 2013 ed ora che ho collegato di nuovo tab non mi da alcun aggiornamento...vado su strumenti per fare l inizializzazione aggiornamento e dice p3110 non supporta l inizializzazione.....che faccio? Grazie
Ripristina di nuovo, scarica l'ultimo kies disponibile, assicurati che il pc abbia installato i driver del tablet...oppure, usa Odin..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Sephy
Salve ragazzi ho un P3100 con firmware 4.1.1 vodafone, vorrei sapere se è possibile aggiornare alla versione 4.1.2 sbrandizzata senza perdere la garanzia e se si come ?
Se sbrandizzi perdi la garanzia..!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io sul mio P3100 no brand avevo la 4.1.2 francese, ho aggiornato a quella italiana tramite odin, e mi ritrovo digitando il codice *#1234# ap: p3100xxdmb1- cp: p3100xxdll2- csc: p3100itvdmb1, ma quando avvio kies mi da pda: mb1, phone: ll2, csc: mb1 (xef), cioè su kies il csc è quello francese ed infatti mi dice che: " il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies" altre volta mi era successc ma risolvevo installando nuovamente l'aggiornamento tramite Odin, stavolta invrce pur installando diverse volte non ne vuole sapere. Potete aiutarmi con dei suggerimenti utili
Grazie
-
Quote:
ettostra
Se sbrandizzi perdi la garanzia..![/URL]
ok allora anche se perdo la garanzia come posso sbrandizzarlo ? XD (A me le personalizzazione della vodafone mi fanno proprio schifo )
-
Ho un P3110 ITV non modificato con la 4.0.3...sia su OTA che su Kies non mi trova l'aggiornamento alla 4.1.2 come mai?