Visualizzazione stampabile
-
Scusa l ignoranza ma odin cosa sarebbe l aggiornamento da tablet?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevgretor
Ho un P3110 ITV non modificato con la 4.0.3...sia su OTA che su Kies non mi trova l'aggiornamento alla 4.1.2 come mai?
Anche io, stesso problema
-
scrivo qui, credo sia giusto.
se dovessi comprare il samsung tab 7 sprovvisto di 3g da shop italiani, che firmware dovrei trovargli gia su installato? mi consigliate di aggiornare alla versione android 4.1?
se la risposta e' si; devo farlo con nessuna app gia installata questo aggiornamento?
cosa succede se aggiorno alla 4.1 dopo settimane, che uso il tablet? casini e incompatibilita delle app installate che impazziscono crashando, perche girando su android 4.0, vanno in conflitto con 4.1?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da boa87
Scusa l ignoranza ma odin cosa sarebbe l aggiornamento da tablet?
Se guardi nel forum trovi tutto a riguardo!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Kevgretor
Ho un P3110 ITV non modificato con la 4.0.3...sia su OTA che su Kies non mi trova l'aggiornamento alla 4.1.2 come mai?
Hai aggiornato kies all'ultima versione?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
ettostra
Hai aggiornato kies all'ultima versione?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Si è tutto regolare e aggiornato. Preciso che io possiedo la versione in omaggio con l's3.
-
Salve 1 domanda. ....ma c'è il jb 4.1.1 wind italia?????? Il mio tab e brand wind e cio smanettato 1 po, solo che ora non ricordo se aveva l'ics brand wind o il jb. Possibile che avesse gia il jb di fabbrica?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
acab
Ciao a tutti, io sul mio P3100 no brand avevo la 4.1.2 francese, ho aggiornato a quella italiana tramite odin, e mi ritrovo digitando il codice *#1234# ap: p3100xxdmb1- cp: p3100xxdll2- csc: p3100itvdmb1, ma quando avvio kies mi da pda: mb1, phone: ll2, csc: mb1 (xef), cioè su kies il csc è quello francese ed infatti mi dice che: " il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies" altre volta mi era successc ma risolvevo installando nuovamente l'aggiornamento tramite Odin, stavolta invrce pur installando diverse volte non ne vuole sapere. Potete aiutarmi con dei suggerimenti utili
Grazie
mi potete aiutare? Grazie
-
Quote:
acab
mi potete aiutare? Grazie
Rifai i wipe e reflasha il firmware
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
deviangelsoul
Salve 1 domanda. ....ma c'è il jb 4.1.1 wind italia?????? Il mio tab e brand wind e cio smanettato 1 po, solo che ora non ricordo se aveva l'ics brand wind o il jb. Possibile che avesse gia il jb di fabbrica?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non c'è JB per Wind, quindi avevi ics
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2