Visualizzazione stampabile
-
RAGAZZI, NOTO PURTROPPO CHE AVETE IGNORATO IL MIO AVVISO
QUESTO THREAD DEVE ESSERE USATO SOLO PER PROBLEMI PRE AGGIORNAMENTO
COMINCERÒ A CANCELLARE TUTTI I MESSAGGI OT, PER CHI INSISTE, PRENDERÒ (MIO MALGRADO) PROVVEDIMENTI
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettostra
Ripristina di nuovo, scarica l'ultimo kies disponibile, assicurati che il pc abbia installato i driver del tablet...oppure, usa Odin..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scusa come faccio ad assicurarmi che ho installato tutti i driver????????????
-
Quote:
boa87
Scusa come faccio ad assicurarmi che ho installato tutti i driver????????????
Quando lo colleghi deve uscirti una finestra di dialogo che ti comunica l'installazione, riuscita o meno che sia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allora si ha installato anche i driver ...ma non capisco proprio xk non va ....non lo rileva proprio l aggiornamento ,non voglio che il mio tab non sia italiano non so come faccio a vedere? Le sto provando tutte...ah se faccio aggiornamento tramite odin cosa succede?si invalida garanzia?grazie
-
Quote:
boa87
Allora si ha installato anche i driver ...ma non capisco proprio xk non va ....non lo rileva proprio l aggiornamento ,non voglio che il mio tab non sia italiano non so come faccio a vedere? Le sto provando tutte...ah se faccio aggiornamento tramite odin cosa succede?si invalida garanzia?grazie
si, se non è italia no brand non c'è
vedi la versione build nelle info dispositivo, e riporta qui il codice, vediamo di cosa si tratta
-
Allora versione build:IML74K.P3110xxALD4...
-
Quote:
boa87
Allora versione build:IML74K.P3110xxALD4...
con questa build ci sono vari paesi, non solo italia
collegalo a kies e vedi nella versione corrente tra () cosa riporta
-
Versione firmware corrente:PDA:LD4/CSC:LD5(ITV)
Ultima versione firmware:PDA:LD4/CSC:LD5(ITV)
Quando cerco di aggiornare su strumenti mi dice p3110 non supporta l inizializzazione....
Comunque prima avevo la versione di kies 2009 e l aggiornamento usciva provavo a farlo ma do il download mi usciva avviso con tanti quadratini ...e non mi faceva andare avanti allora ho scaricato questa ultima versione 2013 ma non esce proprio piu l aggiornamento...mah...
-
Mi aiuti perfavore? Il modello è compatibile?
-
Quote:
boa87
Versione firmware corrente:PDA:LD4/CSC:LD5(ITV)
Ultima versione firmware:PDA:LD4/CSC:LD5(ITV)
Quando cerco di aggiornare su strumenti mi dice p3110 non supporta l inizializzazione....
Comunque prima avevo la versione di kies 2009 e l aggiornamento usciva provavo a farlo ma do il download mi usciva avviso con tanti quadratini ...e non mi faceva andare avanti allora ho scaricato questa ultima versione 2013 ma non esce proprio piu l aggiornamento...mah...
si, dovresti poter aggiornare, c'è per il tuo
se proprio così non riesce, potresti con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...00-3110-a.html