Si ma se faccio tramite odin perdo garanzia o sbaglio? Quindi ora vista la mia situazione cosa consigli?di fare un altro ripristino?
Visualizzazione stampabile
Si ma se faccio tramite odin perdo garanzia o sbaglio? Quindi ora vista la mia situazione cosa consigli?di fare un altro ripristino?
Mi viene un dubbio ...Forse devo sincronizzare l account samsung? Perche se vado nei miei account da impostazioni mi sincronizza facebook e gmail ma samsung no ...devo fare qualcosa al riguardo?
Ne tramite ota e ne tramite kies nessun aggiornamento disponibile ...roba da matti!,ho fatto tramite odin ...grazie lo stesso ...comunque se posso fare una critica ad android...è vero che è per gli smanettoni! Ci sono alcune mie amiche che hanno il p3110 come faranno a fare aggiornamento se non esce tramite kies?io siccome mi informo conosco questi forum riesco a trovare soluzioni ma loro?ah fly!
Ciao a tutti...qualche giorno fa ho collegato il mio tablet al pc e Kies mi segnalava l'aggiornamento a jelly bean...in quel momento non potevo installarlo e ho chiuso.
Ieri sera ho riprovato ma il firmare risulta il più recente e non mi da più l'aggiornamento o_O
Avevo fatto un hard reset...potrebbe essere questa la causa o è un problema di software nel pc? Vorrei evitare di utilizzare odin e simile perchè non sono capace e farei un disastro...cosa mi consigliate? Conviene aggiornare?
Ho avuto il tuo stesso problema e sono riuscito a risolvere solo. Con odin....
Neanche una minima possibilità che possa ricomparire? :p
Ho paura di fare danno e perdere la garanzia l'ho comprato da poco :(
Ho già provato a reinstallare kies senza risultato....ma poi su jelly bean ci sarebbero molti cambiamenti? scusate l'ignoranza in materia ma sn entrata da poco nel mondo android
Quote:
Originariamente inviato da samsungduos
Prova a usare kies lite anziché kies normale...se scarichi l'ultima versione disponibioe di kies, dovrebbe automaticamente installarti anche kies lite...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App