Visualizzazione stampabile
-
*scusate il disturbo ma mi e successa una cosa a quanto strana..*Da quando è uscito jelly bean per il mio tab2 wi-fi-, provo a fare l'aggiornamento ma sia tramite device e sia tramite kies mi dice che nessun aggiornamento e disponibile..Il device e no brand siccome l'ho ricevuto in regalo con l'acqiisto dell's3!
Cosa posso fare??
E se lo aggiorno con odin.. perdo la garanzia?
-
La risposta la trovi giusto qualche post precedente.
Comunque no, non perdi nulla flashando il firmware corretto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, non avete un'altro link per il firmware 4.1.2 del P3110, che quello di Hotfile in prima pagina è lentooooooo come la fame? Grazie.
-
Volevo portare a conoscenza del Forum che venerdì scorso, il mio Tab 3110, da solo, automaticamente, in due riprese, si è aggiornato al Jelly Bean 4.1.2
-
Ma solo il mio 3110 non ne vuole sapere di aggiornarsi e rimane alla 4.0.3 ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genovese
Ma solo il mio 3110 non ne vuole sapere di aggiornarsi e rimane alla 4.0.3 ???
prova a controllare i settaggi che riguardano l'aggiornamento automatico: impostazioni/info/aggiornamento software/aggiornamento automatico
-
Quote:
sublacense
prova a controllare i settaggi che riguardano l'aggiornamento automatico: impostazioni/info/aggiornamento software/aggiornamento automatico
Già controllato ed è tutto su aggiornamento automatico.
Anche facendo la ricerca manuale non mi trova nulla...
-
Sto per fare una domanda che farà sorridere qualcuno, ma il mio stupendo SII l'ho già avuto rootato, prima avevo un Htc e non ho mai usato odin. Voglio aggiornare il mio P3110 senza root all'ultima 4.1.2, ho aperto odin e la finestrella è diventata gialla, va bene o doveva diventare verde? L'aggiornamento che farò sarà esattamente come se aspettassi e lo facessi via OTA o ci sarà qualche differenza? Non voglio fargli il root perché lo usa mia moglie.
Edit: altra cosa, il counter con odin aumenta?
-
ciao a tutti, ho notato che non sono il solo a cui il tab 2 non trova l'aggiornamento, stranissima cosa, ho anche contattato la Samsung e l'operatore mi ha detto che probabilmente il mio è un tab brand...anche se gli ho risposto che non era così, l'ho comprato in una catena di elettronica e senza alcun brand, la mia è la versione solo wifi....ho provato di tutto...ma credo che mi dovrò cimentare nell'aggiornamento via odin...so che la domanda sarà stata fatta milioni di volte ma c'è una guida che mi possa seguire passo passo?...grazie a presto
-
Quote:
leodis
Sto per fare una domanda che farà sorridere qualcuno, ma il mio stupendo SII l'ho già avuto rootato, prima avevo un Htc e non ho mai usato odin. Voglio aggiornare il mio P3110 senza root all'ultima 4.1.2, ho aperto odin e la finestrella è diventata gialla, va bene o doveva diventare verde? L'aggiornamento che farò sarà esattamente come se aspettassi e lo facessi via OTA o ci sarà qualche differenza? Non voglio fargli il root perché lo usa mia moglie.
Edit: altra cosa, il counter con odin aumenta?
Giusto che sia gialla, quando finisce di flashare diventa verde con scritta pass sopra,non c'è bisogno di root,non invalida la garanzia perchè non aumenta il counter,scarica il firmware giusto per il tuo dispositivo e lo aggiungi al pda di odin,la spunta deve essere messa solo su time reset e autoreboot, no su repartition,se dovessi avere dubbi c'è la guida al semplice uso di odin.
Ciao
ENTERPRISE NX-01