Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Hai installato direttamente i driver Samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I driver samsung ce li ho istallati da sempre, infatti collego sia il tablet che l'SII come unità multimediali, senza bisogno di collegarli come unità di massa, è più veloce. Comunque poi ho lasciato perdere e ho istallato il root con odin col notebook di mio figlio, dopo con odin-mobile ho istallato il firmware. Tutto ok. Chissà perchè caricava il tablet, quindi lo vedeva, ma poi non ci scriveva.
-
Quote:
leodis
I driver samsung ce li ho istallati da sempre, infatti collego sia il tablet che l'SII come unità multimediali, senza bisogno di collegarli come unità di massa, è più veloce. Comunque poi ho lasciato perdere e ho istallato il root con odin col notebook di mio figlio, dopo con odin-mobile ho istallato il firmware. Tutto ok. Chissà perchè caricava il tablet, quindi lo vedeva, ma poi non ci scriveva.
Resto sul semplice. Quando si manda il tablet in download mode vengono installati dei driver diversi da quelli normalmente utilizzati.
-
Quote:
Theonly1
Resto sul semplice. Quando si manda il tablet in download mode vengono installati dei driver diversi da quelli normalmente utilizzati.
Non mi sono spiegato forse, odin caricava correttamente il tablet (in download mode), ma quando ci doveva scrivere restava lì fermo.
-
Quote:
Theonly1
Quote:
leodis
Non mi sono spiegato forse, odin caricava correttamente il tablet (in download mode), ma quando ci doveva scrivere restava lì fermo.
Esatto, io proverei a installare i driver Samsung, se cerchi su Google li trovi senza bisogno si installare kies
-
ho installato con mobile odin e ci ha messo nemmeno 5 minuti.
-
Quote:
gabryesse
Esatto, io proverei a installare i driver Samsung, se cerchi su Google li trovi senza bisogno si installare kies
Già istallati, però giusto, magari si è rovinata la precedente istallazione.
-
Vedi se ti da problemi, tipo riaavii, altrimenti lascia perdere che non è successo nulla;)
-
Salve buongiorno, semplice curiosità..
Sul tablet ho installato ICS 4.0.4 e mi rileva un aggiornamento automatico da 400 e passa mb, è il pacchetto per aggiornare a JELLYBEAN?
Grazie e buona Pasquetta a tutti
Inviato dal mio GT-P3100
-
Probabilmente si, credo che lo faccia scaricare in file compresso(per velocizzare il download) per poi scomprimerlo al momento dell'installazione.
Ps Auguri pure a te.
-
Che differenza c'è tra la 4.1.1 e la 4.1.2 che mi ha appena aggiornato?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App