Visualizzazione stampabile
-
Rieccomi, ho controllato sul sito samsung e per i p3110 no brand italia dalla 4.0.3 si passa direttamente alla 4.1.2 che tuttavia Kyes non mi notifica al momento, spero si tratti solo dei normali tempi di attesa per il rilascio su tutti i devices ma non ci giurerei dato che sto avendo qualche problemino con Kyes e windows 8.
In ogni caso, giusto per tenersi pronti, è già disponibile una procedura di root per questa versione? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
mtx4
Rieccomi, ho controllato sul sito samsung e per i p3110 no brand italia dalla 4.0.3 si passa direttamente alla 4.1.2 che tuttavia Kyes non mi notifica al momento, spero si tratti solo dei normali tempi di attesa per il rilascio su tutti i devices ma non ci giurerei dato che sto avendo qualche problemino con Kyes e windows 8.
In ogni caso, giusto per tenersi pronti, è già disponibile una procedura di root per questa versione? XD
mah...io non ho avuto nessun problema con un p3110 no brand italia. Via OTA non lo notificava, invece da Kies è partito l'aggiornamento! Uso anch'io Windows 8...nessun problema riscontrato! Non saprei qual è la procedura per il root...non mi sono informato ;)
-
ho controllato via ota ma ancora nessun aggiornamento :( appena posso proverò via kies...
-
Risolto i problemi con Kyes.
Nessun aggiornamento ancora, fermo alla LD4.
Non capisco il motivo, ma la samsung rilascia gli aggiornamenti in base al product code o va per brand/nazione ?
-
-
ti prego di rispondere.
Ho il P3110 alla versione 4.0.4 con il root e le memorie invertite.
Posso aggiornare ufficialmente con ota .,oppure il root e le memorie invertite danno qualche problema?
vorrei anche sapere se con la nuova versione si possono ancora invertire le memorie (molto importante).
grazie.
-
Io ho la rom tsunami, con root e cwm recovery...basta usare odin per tornare alla stock o devo prestare attenzione a qualcos'altro pure? Grazie
-
Qualcuno mi sa dire se esiste la possibilità di root con questa versione?
PDA: P3100XXDMB1
CSC: P3100ITVDMB1
Versione: 4.1.2
Data: marzo 2013
Ho cercato sul forum ma non riesco a trovare niente.
Grazie in anticipo!
-
save a tutti, so di chiedere una cosa che avranno chiesto gia in centinaia, ho provato a leggere altri post sul forum ma nn essendo molto pratico non so come uscirmene, ho preso un p3110, con offerta 3 insieme all's3, vorrei fare l aggiornamento tutt'ora mi trovo alla 4.0.3, e vorrei metterne una piu aggiornata, purtroppo sia via ota che tramite kies non riesco ad aggiornare in kies mi dice che il mio gt-p3110 non supporta l'inizializzazione, e non so di cosa si tratti. quello che vi chiedo è se c'è la possibilità di aggiornare il mio dispositivo senza moddarlo.
grazie a tutti
-
il links per il donwload firmware P3110 della prima pagina non mi fa scaricare.
qualquno puo` darmi un links funzionante!
Grazie.