Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cardevil
io ho un no brand preso con promo s3, ma non riesco ad aggiornarlo, sono rimasto alla 4.0.3, cosa mi consigliate? non vorrei smanettarci troppo , dato che non ne sono capace.
vale la pena aggiornare alla nuova versione?
ciao a tutti e grazie
Certo che vale la pena di aggiornare.
Solitamente gli aggiornamenti portano migliorie :)
Che significa non riesci ad aggiornare?
Spiegati meglio.
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD
-
Quote:
amalfitan
ti conviene aggiornarlo con la versione no brand 4.1.2 se aspetti Tim .....campa cavallo
Quoto :D
-
Quote:
Blomm
Certo che vale la pena di aggiornare.
Solitamente gli aggiornamenti portano migliorie :)
Che significa non riesci ad aggiornare?
Spiegati meglio.
ho collegato il tablet al kies sul pc e mi dice che non ci sono aggiornamenti, ma da sammobile l'ultima versione per il mio device č la 4.1.2
-
Ciao sono un po ..... ma il mio tablet GT-P3110 non ne vole sapere del aggiornmento!!! Scusate la gramatica ma sono tedesca e il italino ho imparato cosi in paese
monika62
-
Quote:
monika62
Ciao sono un po ..... ma il mio tablet GT-P3110 non ne vole sapere del aggiornmento!!! Scusate la gramatica ma sono tedesca e il italino ho imparato cosi in paese
monika62
ciao monika, non ti preoccupare, riusciamo a capirti :) . Hai provato tramite KIES?
-
Quote:
monika62
monika62
Se non vuoi pių aspettare ti rimane da usare odin,segui la guida, prima scarichi il firmware quello del 3110 e poi segui la guida al semplice uso di odin.
-
Io mi sono stufato e ho usato Odin. Tutto ok.
-
ma se aggiorno con odin perdo la garanzia?
-
Quote:
Cardevil
ma se aggiorno con odin perdo la garanzia?
No se installi una ROM ufficiale nostrana, si se installi una versione di un'altro paese. ;)
-
Era la stessa domanda che volevo fare io...ho brand wind, che consigliate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App