P3110 NO BRAND 4.1.2 MD1
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P3110XXDMD1_P3110ITVDMD1_ITV.zip
Visualizzazione stampabile
P3110 NO BRAND 4.1.2 MD1
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P3110XXDMD1_P3110ITVDMD1_ITV.zip
Ciao a tutti, ho notato l'uscita di un aggiornamento sempre 4.1.2 .Visto che il mio è in assistenza , qualcuno di Buona volontà sa dirmi se cambia qualcosa ? Grazie
Perdonatemi in una cosa che può essere già stata detta ma nn l ho vista...oggi provando a fare aggiornamento sul P3110 mi è venuto fuori che c è qualcosa e sono in coda.,, di che si tratta? Forse è la solita cosa per l s3?? Pure qui vale l idea del wipe chace??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Finalmente, tramite OTA, il GT-P3110 si è aggiornato alla 4.1.2. C'è voluto oltre un mese dalla 4.0.4 alla 4.1.2 ma è finalmente arrivata ... :)
Il mio giudizio su Samsung rimane comunque molto negativo; sicuramente saranno l'ultima alternativa che prenderò in considerazione. ;)
Da me ancora dice nessun aggiornamento disponibile... D:
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allucinante!!!
Controllo tutti i santi giorni, e sul mio 3110 solo WiFi ancora nessun aggiornamento OTA!
Visto che l'importazione parallela è cosa comune, è bene accertarsi della provenienza del tab prima di installare una rom ufficiale. Non è per nulla scontato che un tab acquistato in un negozio italiano sia un ITV, quindi andando ad installare una rom italiana avresti a parti invertite lo stesso problema: hardware straniero con software italiano.
Questo potrebbe spiegare anche il mancato aggiornamento di alcuni tab, ad esempio il P3100 tedesco è ancora fermo alla 4.0.4.
Per essere tranquilli e certi di stare nel giusto nei confronti di samsung è bene installare la rom ufficiale del paese a cui il tab era destinato alla vendita.