Visualizzazione stampabile
-
Grazie Upgrade fatto unica differenza é che il CSC é rimasto quello di Wind e quindi Kies mi dice che non è possibile più fare upgrade via keis. Per il resto molto più fluido e veloce, anche se non esiste più il pulsante nella dock in basso per nascondere la tastiera o almeno io non sono riuscito a trovarlo (premetto che ho la tastiera SwiftKey).
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eldestthedragon
Grazie Upgrade fatto unica differenza é che il CSC é rimasto quello di Wind e quindi Kies mi dice che non è possibile più fare upgrade via keis. Per il resto molto più fluido e veloce, anche se non esiste più il pulsante nella dock in basso per nascondere la tastiera o almeno io non sono riuscito a trovarlo (premetto che ho la tastiera SwiftKey).
Inviato dal mio Nexus 4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3848906 se vai a questo link che ti ho indicato,Dieguccio spiega ad un'altro utente come "allineare" il csc. Per chiudere la tastiera basta un tap nel tasto return.
-
Ancora nulla per il P3100 brand wind?
-
...poco fa mi ha chiesto un aggiormamento tramite ota (io sono gia jb da mesi) e dopo il riavvio non ho trovato grandi cambiamenti sono 4.1.2 mah
-
Ciao a tutti, hanno regalato a mia sorella questo tablet, però è brandizzato tim e non trova l'aggiornamento a jelly bean. Per aggiornarlo cosa posso fare? Si perde la garanzia?
-
Quote:
DarkSee
Ciao a tutti, hanno regalato a mia sorella questo tablet, però è brandizzato tim e non trova l'aggiornamento a jelly bean. Per aggiornarlo cosa posso fare? Si perde la garanzia?
Non è ancora uscito il 4.1.2 per il gt-3100 brand tim, se vuoi metterlo devi sbrandizzare,e si perdi la garanzia,ma puoi ritornare come prima ed in teoria rientri in garanzia.
-
Quote:
droide_volante
ho aggiornato suddetto tablet della mia fidanzata, versione solo WiFi, l'aggiornamento ha giovato in maniera strabiliante questo tablet!
Molto veloce e fluido!
Unica pecca.... Ho notato un fix GPS più lento...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
OT: Pure qui ti trovo? Con JB 4.1.2 va nettamente meglio di ICS 4.0.4 ma oggi ho messo la cm10.1 ufficiale e devo dirti che va ancora meglio e si abbina alla T-ROM :cool:
-
Quote:
MatVekk
OT: Pure qui ti trovo? Con JB 4.1.2 va nettamente meglio di ICS 4.0.4 ma oggi ho messo la cm10.1 ufficiale e devo dirti che va ancora meglio e si abbina alla T-ROM :cool:
Cosa e' la t-rom
-
Quote:
salv9
Cosa e' la t-rom
No niente è una rom per il telefono. Sempre su base cm10.1
-
Salve
Mi è arrivato ieri il tablet e subito mi ha chiesto aggiornamento ma ha installato la 4.0.4
Come si può ottenere JB?
Il tablet è no brand :D
Edit: dopo aver scaricato 284MB per la 4.0.4 stava aggiornando anc8ragazzi ma avevo spento Wi-Fi e si era fermato! Ora scarica altri 484MB :eek: