Visualizzazione stampabile
-
L'aggiornamento è per la versione GT-P3100 ovvero per la variante 3G del tablet... se lo installo sul GT-P3110 cioè il tablet solo wi-fi ci sarà qualche problema?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
calabrodomenico
L'aggiornamento è per la versione GT-P3100 ovvero per la variante 3G del tablet... se lo installo sul GT-P3110 cioè il tablet solo wi-fi ci sarà qualche problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' una battuta, vero?
-
Come la vedo io, questo tablet lo usavo con ICS ed andava perfettamente, il tanto atteso aggiornamento a JB è stato un tufo non so se per problemi di ottimizzazione, il vero problema è la gestione ad craparam della memoria che lascia davvero poca roba per l'installazione delle apps, spero che questa 4.2.2 porti dei benefici in termini di usabilità perchè la 4.1.2 è pesante come un tufo...Altrimenti l'unica soluzione sarà tornare alle origini, preferisco avere un sistema più datato ma performante.
-
Quote:
luca3582
Galaxy Tab 2 7.0 (3G + WiFi) GT-P3100 XEF P3100XXDMG6 4.2.2 29.07.2013 1198223 Unlock
uscito oggi in francia il primo firmware 4.2.2
Grazie della buona notizia :D. Non vedo l'ora di saperne di più su questo firmware :D.
-
Quote:
War1ock
Come la vedo io, questo tablet lo usavo con ICS ed andava perfettamente, il tanto atteso aggiornamento a JB è stato un tufo non so se per problemi di ottimizzazione, il vero problema è la gestione ad craparam della memoria che lascia davvero poca roba per l'installazione delle apps, spero che questa 4.2.2 porti dei benefici in termini di usabilità perchè la 4.1.2 è pesante come un tufo...Altrimenti l'unica soluzione sarà tornare alle origini, preferisco avere un sistema più datato ma performante.
Io con link2sd ho risolto il problema
-
Quote:
War1ock
Nel termine di istallazione di apps ti do ragione ma sarà che io mi trovo bene con la 4.1.2 e non so se mi butterò subito sulla 4.2.2 :).
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxiri
Quote:
Originariamente inviato da calabrodomenico
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' una battuta, vero?
No :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
su Sammobile c'è disponibile, sempre dalla francia...
P3100XXDMG6_P3100OXADMG6_XEF
che dite? conviene installarlo o no?
-
Quote:
mark87rm
su Sammobile c'è disponibile, sempre dalla francia...
P3100XXDMG6_P3100OXADMG6_XEF
che dite? conviene installarlo o no?
si installa io ho provato quella per p3110
-
ma fondamentalmente, cosa cambia?
un changelog?