Ragazzi volevo sapere una cosa. Ho intenzione di rimuovere la rom cyano 10.1 e installare una rom originale (l'ultima) dove posso prelevarla da qui?? Ma non vedo il pit insieme ad altri file...
Ragazzi volevo sapere una cosa. Ho intenzione di rimuovere la rom cyano 10.1 e installare una rom originale (l'ultima) dove posso prelevarla da qui?? Ma non vedo il pit insieme ad altri file...
Theonly1 (08-08-13)
Ciao
Qualcuno sa se e quando sarà disponibile l'aggiornamento alla versione 4.2 di android per la versione solo wi-fi (p3110)?
Mi interesserebbe per via del MIRACAST. Senza rom cucinate o straniere è possibile pure ora?
In rilievo alla sezione, c'è il thread aggiornamenti ufficiali, e in prima pagina c'è già la risposta per i tempi di aggiornamento
Quindi se spieghi meglio cosa cercavi, vediamo se possiamo essere utili![]()
Praticamente quello che mi interesserebbe nello specifico è il MIRACAST? è vero che è solo per la vesione 4.2 di androind ? Ogni dettaglio è ben accetto.
Grazie
qualcuno sa se è prevista a breve la 4.2 ufficale italiana? o anche solo l'aggiunta del solo miracast con un aggiornamento della sola funzione?
Uscito stamattina il firmware 4.2.2 per il P3110 in UK(P3110XXDMH1)
Ultima modifica di calabrodomenico; 13-08-13 alle 12:56