State parlando della stessa swiftkey che a momenti richiede più permessi di un launcher, alcuni dei quali veramente strani?
No nessuna scelta di rimango sempre della mia opinione.
Purtroppo ci sono state due risposte in contrasto e per non fare la figura dell imbecille ho voluto solamente toccare con mani.
Tutto qui.
Come ho sempre affermato voglio essere io il padrone dei miei dispositivi senza dover sottostare a nessuno, nessun limite nessuna restrizione .
Ho sempre odiato la dipendenza e la sottomissione.
Per questi motivi ho scelto Android, per questi motivi uso linux
Potrei continuare, ma preferisco fermarmi qui per non andare fuori tema
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
Oggi ho trovato questo:
www . tuttoandroid . net / samsung / galaxy-s-ii-jelly-bean-slitta-a-gennaio-2013-83911 / ?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaig n=Feed%3A+tuttoandroid+%28TuttoAndroid%29
...e poco dopo ho trovato anche questo:
http : // tecnikgeek . com / installare-android-jelly-bean-4-2-1-su-samsung-galaxy-tab-p3100-e-p3110 /
A questo punto non so più che fare visto che ho trovato anche questo che però è ancora da verificare sul mio dispositivo (GT-p3110)
www . tuttoandroid . net / samsung / molti-device-samsung-ottengono-i-permessi-di-root-senza-usare-odin-83544 /
Aggiungo che se è vero che il ritardo per il nostro mercato è dovuto a motivi di sicurezza (come citato nel primo link) allora tutti gli altri stati del mondo compreso il Burundi sono privilegiati o sfigati?
Ecco Pruc senza offesa, questo è il classico esempio di sottomissione come dicevo io, dipendere dagli altri sottostare ai loro comodi.
Restare sopraffatto dal mio dubbio è dalla non padronanza del dispositivo a tal punto da non sapere più che pesci pigliare
Detto questo trovo molto interessante l'idea di attivare i permessi di root senza passare per odin.
Soprattutto per quei tablet che non possono andare in download mode
È altrettanto vero che questa falla può essere molto pericolosa se usata da applicazioni cattive.
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
Ho appena provato l'exploit sul mio tablet (P3110) con ICS 4.0.3 ed è risultato immune
.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Come faccio a passare le app sulla sd con jb? Le varie app dicono che non riescono in quanto ha una sd emulata il tab....
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Devi usare gl to sd, ma devi avere i permessi di root