Anche tu sei caduto vittima della francesina è ?:D:D
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono appena caduto nelle braccia della francesina.
Notato notevole miglioramento nel wi-fi, che ora ha segnale dove prima miserabilmente crollava in un sonno profondo...
Già questo fa di me un uomo felice.
Forse preferivo il vecchio menù impostazioni, che dava la possibilità di scegliere ed accedere più velocemente alle connessioni wi-fi disponibili e che dava ia percentuale di carica di batteria in maniera visibile, mentre ora è li in alto a destra ma in dimensioni microscopiche.
Però, come detto, sono contento di aver fatto il salto.
Caduto vittima della francesina. Mikegolf ci aveva visto giusto rotfl
Ne è valsa la pena, è bella fluida e l'interfaccia stile smartphone mi è piaciuta subito. Unica pecca: l'indicatore della batteria troppo piccolo. Ma rispolvereró una vecchia app che indica la percentuale della batteria.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Mi è stato regalato a Natale un Galaxy Tab 2 7.0 e l'ho aggiornato alla versione 4.1.1: da quel momento è scomparso il tasto dello screenshot.
Come è possibile ripristinarlo o comunque effettuare uno screenshot?
Una domanda a chi già installato la versione 4.1.1 (francese o spagnola): dopo aver fatto il wipe cache e dati è presente in questo firmware l'applicazione video hub di Samsung?
(chiedo questo perché sulla versione 4.0.3 non è presente invece sulla versione "ufficiosa" 4.0.4 italiana c'è e la utilizzo spesso)
confermo, non accade nulla.
In che senso interfaccia smartphone ?
A me, a parte il menu a tendina che scende dall'alto, tutto il resto è uguale, il menu impostazioni è identico a prima, ha sempre lo sfondo bianco, ci sono solo alcune cosette in più che non c'erano sulla 4.0.3.
Fosse che qualcosa non è andato a buon fine nell' istallazione ?
Ciao a tutti! Avrei una piccola curiosità (essendo nuovo del forum spero di essere nel THREAD corretto): pesseggo un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi.Fi (P3110) NO BRAND Italiano e attendo ansiosamente l'aggiornamento a JB 4.1.1. Ho visto però che in altri paesi Europei tale aggiornamento è già uscito da un po' di settimane e sarei tentato di flashare il mio tablet con Odin per installare una rom Ufficiale Samsung (magari quella francese...o spagnola). Il mio dubbio è il seguente: usando ODIN, devo solo fleggare la parte PDA o devo anche inserire il CSC (dato che metto una versione, x esempio, francese su una italiana? Il CSC a cosa può servirmi? Ho guardato un po' in giro ma non ho capito bene come poter fare e ho le ideee un po' confuse...sapete per caso aiutarmi perfavore? Grazie mille =) =)
Quote:
Originariamente inviato da scidox
Dove hai trovato VIDEO HUB? Ho anch'io la 4.0.4 (la più recente delle 2 disponibili su Sammobile), ma di quell'app -che cercavo e volevo usare - nessuna traccia. E non so nemmeno dove andare a cercarla
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Nella versione FR 4.1.1 è presente ma non funziona, si blocca...
Si blocca anche gamehub..
Qualcosa qui.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1871030
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da catmankee
Devi fare un wipe data dopo aver installato la 4.0.4 e vedi che il video hub compare, così come s-suggest e simili...funziona perfettamente, solo che i film li puoi vedere solo sul tab..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Scaricato! Mille grazie! ;)
Quando arriverà JB vedrò...
Mille grazie! Intanto, ho risolto scaricando l'apk come segnalato sopra.
"S-suggest" sarebbe?
Comunque, se JB non arriverà a breve, farò un wipe per vedere come va così.
Ancora grazie
E siccome la befana mi ha portato solo carbone e niente firmware ITV, da oggi anche io sono un 4.1.1 espagnol rotfl
grazie delle dritte a tutti... volevo solo avvisare che una volta scaricato il firmware da sanmobile.. il file scompattato sarà .tar.md5 tranquilli!!! Io inizialmente ho avuto qualche dubbio!!!!!
Buona Befana a tuttiiiiiiiii
nuovo fimware------> Netherlands 2012 December 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110PHNCLK1
ma ancora niente Italia -.-"
cmq è dato per gennaio febbraio l'aggiornamento itv
Sicuro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Presunte Supposizioni per farsi un po di publicita.
Tutto qui.
Già il fatto che non si risalga alla fonte la dice tutta e comunque se la tua notizia fosse perlomeno fondata credi che in home non ci sarebbe stata la news?
Siamo in tanti ad aspettare e tutti pronti con odin spianato ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Penso sia questo it.paperblog.com/ecco-le-tempistiche-per-gli-aggiornamenti-dei-terminali-samsung-ad-android-jelly-bean-1567994/ fuffa a manetta per quanto mi riguarda.
ho letto solo gli ultimi post, sono possessore del gt p3110, mi sono disinteressato da novembre e mi sembra di capire che ancora non esce l`agg a JB??? ma sbaglio o era uscito giá da parecchio tempo anche in italia ma solo x la versione vodafon ???
ragazzi ho letto che hanno rilasciato l'aggiornamento per il 10.1,chissà magari che domani tocca a noi.
io ho il 10.1 ma per ora ancora niente.
Ciao sono nuovo del forum. Ho un Samsung p3100.
Ma che differenze sostanziali trovate in on jb?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2