Allegato 35209
ecco lo screen , hai JB francese giusto?
Visualizzazione stampabile
Allegato 35209
ecco lo screen , hai JB francese giusto?
Caro mrhusky 91 sei davvero gentile e non voglio abusare di ciò,non voglio scocciarti! stasera ho acceso il tablet e mi sono ritrovato l'agiornamento in automatico l'ho scaricato e installato.tutto bene ma questa dicitura "visualizza % batteria" nel mio tablet non c'è! ti ringrazio tanto e spero mi possa esser d'aiuto a risolvere questo piccolo problemino! grazie ancora
Anche a me manca la possibilità di visualizzare la % della batteria sembra quasi che se si siano dimenticati un pezzo del resto di che stupirsi visto che dimenticano anche interi mesi di calendario?
Ciao a tutti ... per la batteria i uso battery percent e funziona molto bene
Mi da la percentuale
Vi ho messo anche uno screen così potete valutare ....
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
salve a tutti, scusatemi ma avrei dei dubbi. ho un p-3100 no brand con ics, senza root e ancora "vergine", vorrei aggiornare a jellybean ma con questo aggiornamento attivo il counter dei flash? poi l'aggiornamento leggo che è per i brand vodafone, sul mio quindi non lo posso installare?
e la garanzia la riacquisto se ci rimetto il sistema originale no brand o l'ho persa definitivamente?