tranquillamente la lingua italiana
Visualizzazione stampabile
ma possibile che non son degni neanche di pubblicare una nota sù quanto verrà rilasciata la versione ufficiale?che cavolo gli costa non capisco cavolo
ho da poco messo jelly bean francese l'ultima versione con mobile odin pro facendo solo wipe dalvik cache. Andato tutto a meraviglia e ho conservato tutte le app installate, il root e anche lo script delle memorie invertite funziona benissimo. Adesso è piu veloce.
Una domandina però: è normale che con android assistant mi segnala 700 mb di ram e che ne occupi di più di quanto ne occupava ics normalmente ?
si jelly bean ne occupa di piu purtroppo. cmq anche io ho la francese e la consiglio a tutti, la prima cosa che ti chiede quando lo accendi è la lingua , imposti italiano subito e non ci pensi piu !!
ma garanzia a parte che differenze sostanziali ci saranno tra quella attuale francese e quella italiana che non è ancora stata rilasciata? saranno uguali no?
Salve a tutti! Mi piacerebbe mettere questo firmware originale sul mio tab, ma vorrei chiedervi alcune cose.
1) La reattività, velocitá , sono migliorati rispetto a ICS? Il tab ha ancora quei lag che lo affliggono già da quando lo si accende per la prima volta?
2) Io provengo da una custom rom, la Tsunami, per inserire questa originale, devo semplicemente seguire la guida con odin e fare tutti i wipe, giusto?
3) Cosa cambia rispetto ad ICS? Il tab e migliorato o peggiorato?
Spero non vi dia troppo fastidio xD
in utilizzo il tablet risulta molto più fluido e reattivo e la batteria dura molto di più con lo schermo acceso, solo che mentre il tablet è in stand by soffre di un battery drain pesantissimo. in particolare a me risultano spropositati i consumi di due kernel warelock, cioè musb_autosuspend_wake_lock e mipi_link. qualcuno ha lo stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da emilio94
Quoto in toto, non va in deep sleep e c'e' un maggior consumo del sistema operativo
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ragazzi... so che sto x fare una domanda da un milione di dollari ma...
CI SONO NOTIZIE SUL RILASCIO DI JELLY BEAN FIRMWARE ITALIA PER IL NOSTRO TAB 2???
Grazie