Lo sto flashando adesso :) Non vedo perchè aspettare la versione italiana tanto puoi selezionare italiano tra le lingue :)
Visualizzazione stampabile
Lo sto flashando adesso :) Non vedo perchè aspettare la versione italiana tanto puoi selezionare italiano tra le lingue :)
Quote:
Originariamente inviato da ilserver
Da kies non puoi aggiornare, bisogna aspettare che arrivi l'aggiornamento OTA ufficiale italiano e vedere se via OTA viene notificato oppure no..in caso negativo bisognerà mettere con odin la base 4.0.3 e poi fare l'aggiornamento...Per ora bisogna solo aspettare...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SmackDown
Questione di garanzia...;)
E noi che abbiamo la versione plus,ossia il 6200,quanti altri mesi dobbiamo attendere???:'(
Dieguccio eccomi qui però nn ho caputo se devo fare reset di fabbrica prima dell aggiornamento.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Scusa😄😄😄😄😄
Ottimo aggiornamento che da davvero nuova linfa al tablet :)
Mi raccomando ragazzi, per chi a montato il firmaware francese ,sarebbe gradito sapere tutte le nuove funzionalità,consum obatteria,fluidità e vari miglioramenti in generale.
GRAZIE
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ti ringrinzio allora resetterò quando è il momento
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Inserito in prima pagina aggiornamento ufficiale a VODAFONE P3100
PER TUTTI COLORO CHE HANNO FLASHATO IL FIRMWARE 4.1.1 FRANCESE
SPOSTATEVI QUI
DOVE RACCHIUDEREMO LINK E PARERI SUL NUOVO SISTEMA
QUESTO THREAD LO LASCIAMO SOLO PER GLI AGGIORNAMENTI UFFICIALI, VISTO CHE E' STATO RILASCIATO VODAFONE PER P3100
BUON FLASH
Ho comprato il P3100 5 giorni fa e dopo 10 minuti c'ho flashato la 4.1.1 leaked indiana, sapete dirmi se ci sono novità sostanziali tra la leaked e questa 4.1.1 ufficiale italiana? Se no rimango con quella indiana e buona notte, anche perchè non credo che Samsug aggiornerà ancora il nostro tablet.
Chiedevo perchè gli unici bug di cui ho letto su xda erano sul microfono e luminosità automatica non funzionanti a dovere, bug che tra l'altro io non ho mai riscontrato, anzi, a dirla tutta non ho proprio riscrontrato nessun bug fin ora.
Quindi se non ci sono novità rimango con la mia bella rom indiana che va da Dio :) Al massimo scaricherò la rom no brand ita quando uscirà tanto per essere pronto al flash in caso dovessi mandarlo in garanzia (spero non succeda mai, anche a livello hardware è perfetto, non ho trovato un pixel morto nemmeno con il microscopio rotfl)
Impaziente di aspettare, ho messo la jelly bean francese.
Che dire una meraviglia, la rinascita del tab 2:D
P.s ora a ben 770mb di ram liberi molto più di ics
scusate ma l'aggiornamento quello della vodafone è per i 3100 brend vodafone?perchè io l'ho comprato con l'offerta delle postemobili quindi aspetto ancora quello ufficiale?
... Ma l'aggiornamento P3100 Vodafone si puo' fare lo stesso anche su un tablet no brand?
Grazie!!
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
per il root seguite questa guida [2012.10.26][GT-P31xx] CF-Auto-Root v1.0 - xda-developers
con il mio ha funzionato
Ciao a tutti
Ho installato JB e ora va veramente bene ma la root con la vecchia procedura non va
Super user è installato ma robot browser o rootchecker mi segnalano che non abbia fatto la root
Please aiutatemi ...,
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Installato P3100BUCLK1_P3100VFGCLK1_OMN.zip su tablet nobrand: ok
root con guida [2012.10.26][GT-P31xx] CF-Autok@- root v1.0 - xda-developers :ok
ciao
l'ho collegato tramite kies ma nessuna notifica mi appare,però se vado in strumenti in aggiornamento e inizializzazione firmaware mi chiede di inserire il modello e il numero di serie poi avanti mi dice che effettuerà il ripristino ai dati di fabbrica alla versione più recente cosaa vuol dire?
coiè vorrei capire quando si fà l'aggiornamento ripristina i dati ?cioè file applicazioni vengono cancellati come un ripristino?
Non necessariamente..Se installi un firmware ufficiale che ti viene notificato dal tablet o da kies, non devi per forza ripristinare tutto..Però da quello che dici nel post prima, mi sembra di capire che ancora non hai ricevuto la notifica di aggiornamento, quindi devi aspettare..Come ti ha detto Dieguccio, controlla, collegandolo a Kies, il CSC: in questo modo puoi capire se il tablet è brand vodafone, tim, h3g, ecc.., oppure no-brand.
si ma infatti l'ho collegato a kies,soltanto che non mi appare nessuna notifica.L'unica cosa che andando nella barra sù strumenti selezionando la voce aggiornamento sembrava che procedeva ma appunto mi diceva che avrebbe ripristinato i dati
MA VERAMENTE A ME NON DICEVA PROPRIO NULLA.che cavolo avrò fatto dopo riprovo.
Quote:
Originariamente inviato da venezia1980
Se non ti esce nessuna notifica vuol dire che per il tuo tablet non c'è ancora l'aggiornamento..dovrai aspettare..
salve ragazzi.. siccome ho flashato il firmware francese.. mi è venuto un dubbio.. se flasho il firmware italiano 4.0.3 riottengo la garanzia??
Io e la mia ragazza ne abbiamo due, entrambi vodafone, e a nessuno dei due veniva notificato l'aggiornamento, ne ota ne kies, poco male aggiornato tramite kies. E kies riconosce correttamente.
Qualcuno ha notizie del multi utente?
Edit: trovata la procedura su xda, devo solo ri-fare il root
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2