installato facilmente, avendo un s3 il 7.0 wifi col 4.1.1 è uno spettacolo!! bravissimi
Visualizzazione stampabile
installato facilmente, avendo un s3 il 7.0 wifi col 4.1.1 è uno spettacolo!! bravissimi
Ho appena preso il p3100. All'inizio chiede non solo la lingua ma il paese. Qui sorge la domanda:
- se rifaccio il ripristino di fabbrica ma seleziono FRANCIA. Posso così avere l'aggiornamento a 4.1.2 via OTA?
Quote:
Originariamente inviato da MatVekk
No, non dipende dalla lingua che selezioni ma dal firmware che hai montato.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Qualcuno potrebbe informarmi se è uscita qualche informazione sull'update, per favore?
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
http://www.sammobile.com/firmware/
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scrivete su FB a samsung mobile Italia..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non hanno nemmeno rilasciato una data approssimata?..P3100 NO BRAND
assolutamenteNo
scusate ma non ci sono aggiornamenti, ieri ho provato a fare la ricerca dal tablet ma dice che non ce ne sono...come mai?
perchè in queste 78 pagine si è parlato che per l'italia non è ancora stato rilasciato
se vuoi farlo invalidando la garanzia metti quello francese
Ciao
Grazie e scusate se non ho letto tutto è che dal lavoro devo fare veloce...
grazie ancora
ciao
diciamo che dal lavoro non dovresti neanche farlo :)
2 cazziate in un minuto :)
scherzo n'è!! ;)
ragazzi ho trovato un firmware indiana con android 4.1.2 jelly Bean appena monto la rom sul mio Tab2 3110 vi invio delle immagini.
Mi dispiace solamente che il futuro Tab 3 non verrà boicottato da noi paganti pecoroni. è incredibile che dopo mesi non ci sia nulla di pronto, uno .zip da 30MB devono produrre con quasi tutte app già pronte e testarlo per qualche settimana, nulla di più.
salve volevo sapere come togliere il testo guida nello sblocco ics 4.0.4 grazie
Basta che lo togli dalle impostazioni Sblocco schermo
Ciao a tutti sapete se uscira l'aggiornamento per il tab 2 7.0 3g + wifi ad android 4.1.1.
Versione android 4.0.3
Versione banda p3100xxld4
Versione build iml74k.p3100xxald4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non volevo affondare troppo la lama del coltello nella ferita. Comunque quanto vorrei prenderli per il c..lo, se uscirà sto firmware farò una telefonata all'assistenza per dirgli qualcosa del genere "Non posso provare l'aggiornamento del p3110, l'artrite alla mani e la cataratta senile mi impediscono di usare il tablet, quindi cortesemente potrebbe indicarmi in che modo preferisce essere mandato ......ulo. Io la manderei senza fischio ma nel dubbio ho preferito telefonare per non essere scortese" e riattaccherei.
Chiedi un consulto al divino Otelma.
Non lo conosco appena sapete qualcosa fatemi sapere il mio tab ha molti lag e non vorrei invalidare la garanzia comunque e brand wind il mio tablet
Quote:
Originariamente inviato da Luigi199819981998
o.O
Non hai capito la battuta, vero?
Vabbé...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
vero ora lo capita ahahahahahahah
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dovrebbe essere uscito il firmware 4.1.2.... Era ora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
...a me dice ancora :"Nessun aggiornamento disponibile" :'(
si ho letto anch'io,per adesso solo la versione wifi,io ho il 3g con su già la versione 4.1.2 messa con odin,cosa cambia da quella ufficiale ?
....scusate ma dove avete letto? io ho il p3110 solo wifi ma il device non mi notifica nulla!
Scusate nn ho capito nn vorrei vederci male è uscito l aggiornamento per il gt-p3110???
pazienza,è appena iniziato il rilascio !!!
scusate ma sè leggete bene è solo per il 3110 non per il 3100
Bene era ora
Dai ragazzi, non è uscito in Italia! Qui si parla di aggiornamento ufficiale italiano, quindi la notizia del rilascio della 4.1.2 nel mondo non singnifixa affatto che arrivi molto presto da noi, anzi.....
Non per smorzare gli animi ma la 4.1.2 per P3100 è uscita da oltre 2 mesi in Francia ma in Italia ancora nulla...e facilmente succederà la stessa cosa anche per il P3110! Samsung Italia fa veramente schifo...
ho provato a controllare sè vi erano aggiornamenti ma si impalla ,solo dopo 5 minuti mi dice che l'aggiornamento non è riuscito ma allora c'è l'aggiornamento...............
Scusate ma da qiando ho aggiornato il tablet alla 4.0.4 mi è sparito il programma Samsung DLNA. Mi potete dire se è regolare o è successo solo a me.
Grazie.
Pierpippo