qualcuno gentilmente puo mettere il link del fw ita x il 3100? su sam non si riesce a trovare
Visualizzazione stampabile
qualcuno gentilmente puo mettere il link del fw ita x il 3100? su sam non si riesce a trovare
Salve,
posseggo un tab 2 p3110 wifi aggiornato alla 4.0.3
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi quali sono i pro e i contro
nel passare alla versione 4.2.1 jelly bean?
La batteria consuma di piu ?
e la memoria occupata dopo averlo acceso è maggiore?
Firmwares | SamMobile
Poi basta cliccare su Italy
Confermo l'aggiornamento 4.1.2 per P3100 via Kies.
Eseguito senza problemi.
La procedura di root indicata nelle guide per la 4.1.1 non funge.
Qualcuno è riuscito a rootare?
Ecco i link per la 4.1.2
Per P3110: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P3110XXDMA2_P3110ITVDMB1_ITV.zip
Per P3100 (ITV - no brand): Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P3100XXDMB1_P3100ITVDMB1_ITV.zip
Trovato aggiornamento in KIES... ma batteria scarica ( "solo" 46%) per poter aggiornare. Ma super bramoso di provare la 4.1.2 ufficiale Italiana.
Se trovate per il root sarebbe ottimo.
PS: @cubini, i tuoi link sono .zip ma da usare con odin?
Che differenza ci sono tra 4.1.1 e 4.1.2 italia il multiwindows funziona
Cosi passo dalla 4.1.1. Poland a 4.1.2 italia
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Scusate: c'è anche per il 3110 nobrand?
installato poco fa con odin classico la 4.1.2 GT 3110 ufficiale itv,mi sono accorto adesso che è stata incrementata la funzione standby inteliggente (rilevamento occhi).
qualcuno mi sa dire come mai rimettendo il firmware originale itv kies nn me lo riconosce più?
É molto bello. Il tablet ora funzona davvero bene. Veramente fluido.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ottimo.. messo in download anch'io.. :)
Spero che questo aggiornamento 4.1.2 Ita sia migliore del firmware 4.1.2 francese che uso da più di 3 mesi.. :o
Quote:
Originariamente inviato da srv9011
Io ho la 4.0.4 e collegando a kies mi fa fare l'aggiornamento! Quando avrà finito vi dirò se è tutto a posto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non riesco ad aggiornare,con kies non mi rilevare aggiornamenti e nemmeno con il tab,mi dice nessun aggiornamento disponibile..
Adesso sto scaricando il file del firmware rilasciato stamane su sammobile tramite pc,come lo installo sul tab?
Ho appena effettuato l'aggiornamento con kies
Ma su info dispositivo dice ancora versione 4.0.4 !??!
Ma avevo già la 4.0.4....non capisco....ho un 3100 completamente stock no brand
si, ha funzionato anche a me ha tramite kies; ma via ota non se ne parla con la 4.0.4
Via ota nessun aggiornamento disponibile, mi sa tanto che mi tocca aggiornare manualmente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao, io ho aggiornato by ota.
Il mio Samsung è in firma.
Ciao
Inviato dal mio GT-P3100
Allora la domanda é una:
AVENDO INSTALLATO VIA ODIN LA 4.1.1 SPAGNOLA ORA LA 4.1.2 COME LA INSTALLO VIA KIES..OTA... O SCARICO VIA ODIN? Credo che molti vogliano fare questa domanda si prega rispondere solo chi sa..ll e non chi suppone!!!
Tks
Il tab 2 7.0 del mio amico che e italiano appena connesso a scaricato il firmware
Il mio che e polonia aspetto la 4.1.2
Ma che differenze ci sono tra 4.1.1 e 4.1.2
Vale la pena modificare il tablet.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
il tablet mi ha scaricato ed installato l'aggiornamento via ota sembrava essere andato tutto bene ma la versione risulata ancora la 4.0.4. consigli?
ho messo in aggiornamento ormai da 2 ore con kies ... e ancora mi dice di attender... che faccio? quanto ci vuole?
Avendo installato la spagnola via odin,questa ti conviene installarla sempre con odin,se la volessi installare con kies o in ota devi installare prima quella italiana precedente che avevi e poi provi con kies se ti và l'aggiornamento,ma cosi' fai il doppio del lavoro.
anke a me è rimasta la 4.0.4, però delle differenze tra prima e dopo l'aggiornamento le ho notate, per ora graficamente parlando (tastiera e suono tasti)
Versione 3g
Salve a tutti, sono un neo iscritto a questo utilissimo sito, sono un possessore di s2, s plus, e un galaxy tab 2 7.0, ottimi prodotti ma oggi ho provato ad aggiornare il tab con kies, la prima installazione del nuovo firmware non è andata a buon fine (tab con omino blu e scritta download do not off........) ma l'avanzamento sul pc fermo al 0% per + di un'ora, ho staccato tutto ho riavviato sia il tab che il pc e con kies ho avviato il ripristino firmware di emergenza ma continua ad essere fermo al 0%. forse sbaglio qualcosa?
dati aggiuntivi ver andr 4.0.3
ragazzi comumque ho notato che qualche bug c l ha.. mi si è riavviato da solo.. a volte la rotazione nn va tanto bene.. buh.. sembrava andare tutto a meraviglia.. spero che nn capitino più..
Salve, non so se già è capitato a qualcuno, comunque se puo essere d'interesse stasera uno dei miei 2 tab 3110 dalla 4.0.3 e passato alla 4.0.4 e quindi alla 4.1.2. tutto via ota.
Qualcuno sa perchè dopo aggiornamento via ota la versione rimane la 4.0.4?
Grazie
Inviato dal mio GT-P3100