Va be' aspetterò speriamo non tropp....
Visualizzazione stampabile
Va be' aspetterò speriamo non tropp....
io ho installato la 4.1.2 francese sul mio 3100,quando uscirà quella italiana, la flasho sempre con odin ?
Io ho installato quella Croata e non va male, ho perso tempo x rootarla perché usavo i file che avevo usato con icecreem e si vede che non erano compatibile.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ha difetti la versione croata? Microfono e cam funzionano?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ufff io ho la versione 3g e ancora nulla. Che lenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao tutti io ho ancora la 4.0.3 vorrei flashare un firmware piu recente...qualcuno a qualche consiglio?
Basta che scarico il fw da sanmobile e flasho con odin e serve avere anche il root?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
E perchè non la 4.1.2 croata? Hai il 3110 giusto? Sul mio funziona benissimo.
Inviato dal mio YP-GI1 con Tapatalk 2
Io e altri due utenti (se non ricordo male) di questo forum l'abbiamo installata. Per ora nessun problema, anzi, ora riesco ad installare ed usare IVONA (TTS), con la 4.1.1 l'installazione si bloccava.
Inviato dal mio YP-GI1 con Tapatalk 2
ragazzi ma allora è uscito o no st'aggiornamento?? io ho preso la settimana scorta il p3100 e appena collegato me ne ha segnalato uno che non ho ancora fatto?
Gente, nessuno ha installato l'aggiornamento ufficiale via Kies o OTA? Sono giunte notizie del rilascio per la versione solo Wifi del nostro tablet, ma a me ancora non da la presenza di aggiornamenti.....
Quote:
Originariamente inviato da abellucci
a me un paio di giorni fa collegandolo a kies dava un nuovo aggiornamento disponibile...dopo un‘ora non c‘era più...bah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Niente di niente, assolutamente vero.. credo che in Italia ci metterà un secolo come al solito... poveri noi..
Alla fine, non ho resistito: sto caricando ora, da questo medesimo PC, la versione croata.
Per cui, state tranquilli: domani uscirà la versione ufficiale italiana di sicuro! rotfl rotfl
La 4.1.2 croata è veramente fluida ho persino disinstallato apex perché la touchwizh gira veramente bene.
Inviato dal mio GT-I9300
Ma la versione croata e meglio della versione francese?
Inviato dal mio GT-P3100 rinato con jb francese 4.1.2 :)
È disarmante lo stato di abbandono in cui versiamo.
E pensare che spendiamo di più per avere la garanzia italia.
Mah!!!!!!?
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio_79
Appena finito di ricaricare le apps che avevo prima. Per ora, sarà merito del wipe o merito della ROM, ma è favolosamente più fludio di prima, con la 4.0.4 (non "ufficiale"), a sua volta molto meglio della 4.0.3
Finora si confermano diverse funzioni, come il completamento del testo, e ci sono diverse app che prima non avevo.
Anche il sistema di notifiche e la schermata home sono molto meglio
Gia che ci sono, faccio una domanda: qualcuno sa se sia possibile cambiare l'ordine dei tasti touch? Rispetto ai Nexus, ho il tasto indietro a destra e l'elenco app aperte a sinistra e faccio confusione.
Ciao sapete da dove posso scaricare la versione ufficiale italia per P3110?
L'ultima (ma anche la prima in verità) è questa:
Firmwares |Â*SamMobile
Se invece ti riferisci a JB, allora mettiti in coda con gli altri che aspettano.
mi riferisco a jb ma questo non va bene?
Galaxy Tab 2 7.0 P3110 Gets Android 4.1.1 Jelly Bean Update via XXCLL3 Official Firmware [How to Install Manually] - IBTimes UK
Come dice giustamente il sottotitolo dell'articolo:
Samsung releases Android 4.1.1 XXCLL3 official Jelly Bean firmware for Galaxy Tab 2 7.0 P3110 users in UK
non è versione ufficiale per l'Italia ma per Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, per metterla giù dura come fanno i britannici.
Ragazzi ma per la 4.1.2 Poland non si sa niente ?
Inviato dal mio GT-S5570 con Android 4.2.2 ;)
Salve a tutti, io ho messo la versione francese 4.1.2....devo dire che va bene a parte qualche micro bug....niente a che vedere con ics..
Volevo chiedere che differenza c'è tra la versione francese e quelle che sono uscite dopo come la russa, la croata ecc ?
Grazie
Ma non c'è.... L'italiano. :mad:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/11/u9ataty2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/11/ybarunar.jpg
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 2
Se volete farvi qualche risata amara pensate che Transformer Pad TF300T sta partendo l'aggiornamento alla 4.2.1 anche per l'Italia mentre Samsung Galaxy Tab 2 7" è ancora, di fatto, alla 4.0.3.
La prossima volta scelgo Asus a occhi chiusi; Samsung se la tira troppo e vive di rendita grazie ad un nome blasonato. :(