Perché in Italia siamo fermi alla 4.0.3.
Puoi ovviare installando firmware estero,con odin.
Io ho installato la 4.1.2 slovena i mi trovo bene.
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Perché in Italia siamo fermi alla 4.0.3.
Puoi ovviare installando firmware estero,con odin.
Io ho installato la 4.1.2 slovena i mi trovo bene.
Inviato dal mio GT-I9300
Gianluz è stato rilasciato l'aggiornamento italiano 4.0.4 e poi subito a 4.1.2
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gianluz83
No è da un paio di giorni che è uscito il firmware 4.1.2 italiano
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Si ma sembra strano... non è che hanno ritirato l'aggiornamento per correggere qualche bug come era accaduto per l's3?
Quote:
E ma anche con l's3 su sammobile era presente in elenco mentre controllando col telefono via ota o kies mi diceva "nessun aggiornamento disponibile"
Quote:
Originariamente inviato da dariotab
Grazie, ma scusami non ho capito niente..
Sammobile?
Odin?
Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
salve ragazzi, io ho un problema: posseggo un galaxy tab 3110 e se vado a ricercare manualmente l'aggiornamento, mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento. qualcun'altro con lo stesso problema? il tab non è rootato, insomma è tutto normale, anche se lo attacco a kies non trova nulla! la versione è la 4.0.3...se avete consigli sono bene accetti! grazie
quoto..fluidità velocità e grafica sensazionale con la 4.1.2 JB rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Dieghermaister
Stessa identica situazione per me...
Dovete aspettare qualche altro giorno...arriverà a tutti...
Peccato solo che abbiano eliminato la comoda funzionalita della 4.0.4
Ciao a me era tutto stoc, e mi arrivo l 'avviso dell'aggiornamenyo, e feci ok, era (4.0.3), lo attaccai al compiuter tramite keis, in una mezzora si aggiorno, secondo me non bisogna disperarsi, arrivera in automatico, spero, , buonagiornata
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda il GT-3110 (solo wifi): perché aggiornare due versioni nel giro di pochi giorni (4.0.4 e 4.1.29)? Non sarebbe stato meglio rilasciare la 4.0.4 mesi fa e rilasciare in questi giorni la 4.1.2? E' come se un venditore di PC desktop passasse da Windows Vista a Windows 8 in pochi giorni installando Windows 7 in mezzo. Non avrebbe senso, ma Samsung evidetemente trova intelligente, per il nostro paese, ritardare gli aggiornamenti per poi farli tutti assieme! :(
Comunque sia per me è l'ultima volta che si porrà il problema; Samsung e le sue politiche dovranno cercarsi altri clienti, io li eviterò accuratamente.
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo
Già solo google now vale al 100% l'aggiornamento! ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum, ho un tab p3100 no brand ma non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento... ho ancora la versione 4.0.3? forse non è italiano? come faccio a vederlo? Grazie a tutti
Ricevuta poco fa la notifica di scaricare jb via ota. Ancora non sono convinto di scaricarla però
Mi sa che nn sono capace a vederlo.... mi da versione 4.0.3 ma nn mi dice se è italiano.... lo so sono impedita.... grazie
Dal pc apri kies con il tablet collegato, nella schermata principale dovresti trovare la versione del firmware attualmente installata con il codice identificativo del paese, se il tablet non è stato modificato ed è italiano dovrai leggere alla fine ITV, se non dovesse essere italiano riporta la sigla qui sul forum o effettua uno screenshot.
Esempio:
http://oi45.tinypic.com/2w5odp1.jpg
PHONE:LD4/CSC:LD4 (WIN)
Questo è il codice....
Quote:
Originariamente inviato da hiera
Se non sbaglio è brand Wind e quindi ancora non può ricevere l'aggiornamento perché riguarda solo i no brand
Non ha nessun brand.... io ho una sim wind.... ma l'ho comprato come no brand....
ma se scarico il firmware 4.1.2 basta che lo fasho con odin ?
non importa avere i root per farlo o si??
grazie
Quote:
Originariamente inviato da dave982
Il root non è necessario per Odin
CVD, il P3100 no brand italiano è stato immesso sul mercato con la 4.0.4.
Firmwares | SamMobile
Ok.... aspetterà.... grazie a tutti.:)
Ciao a tutti..ho visto sul sito sammobile che è disponibile l'aggiornamento per il tab 2 7.0 wifi..collego il mio tab al computer per aggiornarlo tramite kies ma mi viene fuori questa schermata..mi potreste dare una mano?grazie!!Allegato 53003
Salve a tutti, sto provando ad aggiornare tramite Kies, ma la voce "versione firmware corrente" risulta vuota!
Mi succede lo stesso collegando l'S3. Ho provato a disinstallare e reinstallare Kies, senza successo.
Il sistema operativo è Windows 7 64 bit. La build del Tab è iml74k.P3110xxALD4, quella dell'S3 è jzo54k.i9300xxema2, entrambe installate via OTA.
Come posso ovviare al problema senza usare Odin, perdendo così la garanzia?
Grazie
guarda,a questo indirizzo puoi vedere un video che mostra tutta la procedura per aggiornarlo:)
Come aggiornare Android con Samsung Kies - YouTube
Ragazzi qualche buon uomo che mi aiuta....spiego la giornata...io ho un p3110 e sul tab è uscito aggiornamento software ...prima di farlo ho fatto un ripristino di sistema per pulirlo ho rifatto account samsung e ho provato a fare aggiornamento dal tab ma niente ...poi ho collegato il tab via cavo a kies 2009 e usciva l aggiornamento ha fatto download e poi nellla fase successiva mi è uscito un avviso con tanti quadratini facevo chiudi o conferma e ritornava tutto alla schermata principale senza aver installato nulla ...allora ho scaricato kies 2013 ed ora che ho collegato di nuovo tab non mi da alcun aggiornamento...vado su strumenti per fare l inizializzazione aggiornamento e dice p3110 non supporta l inizializzazione.....che faccio? Grazie
Salve ragazzi ho un P3100 con firmware 4.1.1 vodafone, vorrei sapere se è possibile aggiornare alla versione 4.1.2 sbrandizzata senza perdere la garanzia e se si come ?
Quote:
Originariamente inviato da boa87
Ripristina di nuovo, scarica l'ultimo kies disponibile, assicurati che il pc abbia installato i driver del tablet...oppure, usa Odin..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sephy
Se sbrandizzi perdi la garanzia..!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io sul mio P3100 no brand avevo la 4.1.2 francese, ho aggiornato a quella italiana tramite odin, e mi ritrovo digitando il codice *#1234# ap: p3100xxdmb1- cp: p3100xxdll2- csc: p3100itvdmb1, ma quando avvio kies mi da pda: mb1, phone: ll2, csc: mb1 (xef), cioè su kies il csc è quello francese ed infatti mi dice che: " il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies" altre volta mi era successc ma risolvevo installando nuovamente l'aggiornamento tramite Odin, stavolta invrce pur installando diverse volte non ne vuole sapere. Potete aiutarmi con dei suggerimenti utili
Grazie
Ho un P3110 ITV non modificato con la 4.0.3...sia su OTA che su Kies non mi trova l'aggiornamento alla 4.1.2 come mai?