In teoria si
Visualizzazione stampabile
Buongiorno....KIES continua a non trovare aggiornamenti per il mio P3100 Voda... e neppure in OTA.
Ma è sicuro che è in linea l'aggiornamento? Qualcuno con il Tab2 7.0 Voda ha fatto l'update da Kies?
Si infatti,Vai di Odin che secondo me è il modo migliore.
ciao ho provato con kies finalmente ,ma niente aggiornamento al momento mi dà lo stesso firmware che possiedo.però ho notato che sè vado nelle impostazioni sù info dispositivo stato del dispositivo mi dice tra le varie voci RETE VODAFONE.ITma cosa vuol dire?io ripeto ho acquistato dlle poste mobili e ho la sim postemobili
no mi riporta la seguente dicitura
firmware più recente
versione firmware corrente:pda:lf3/phone:le4/csc:lf1 (itv)
ultima versione firmware:pda:lf3/phone:le4/csc:lf1 (itv)
ma nient'altro
il firmware ITV è quello no brand
io avevo aggiornato il mio p3110 alla versione 4.0.4 ufficiale, tramite la guida qui in sezione, ora teoricamente con kies dovrei ricevere il passaggio alla 4.1?
kies mi dice: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
come mai?? forse perchè avevo aggiornato alla 4.0.4?
no da recovery stock..
Avevo seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...3-4-0-4-a.html
ho scaricato l'ota, messo nella sd, riavviato in recovery e flashato.
Cosa devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Secondo me si riceve anche via OTA...non via Kies, ma via OTA potrebbe anche arrivare...vedremo! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Consiglio ho fatto root ....
o ok fino al passaggio 10 poi il,problema ke nn mi permette di completare il root su recovery quando premo per installare il file update.zip ecco :
finding update package...
opening update package...
e: can't open. /sdcard/update.zip
(no such file or directory installation aborted
CONSIGLI????
Inviato dal mio GT-P3100
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ciao dieguccio non lo so se ti ricordi di me io ho installato grazie alla tua guida e al tempo che mi hai dedicato la ROM aopk 4.1.2 se volessi installare questa devo ritornare alle impostazioni di stok??Devo disinstallare questa ROM prima ???Non ho fatto il nanodroid backup della custom firmware ora non posso più tornare indietro????
Buongiorno a tutti... domanda da un milione di dollari...
Si sa qualcoosa su quando verrà rilasciato il firmware italia per 3110?? Ci sono possibilità in settimana...??
Grazie Dieguccio...
Puntuale come sempre... anche nell'infrangere le mie speranze!!! :-P
Se sono veloci come con il rilascio di JB brand TIM per S3 ,credo che per i primi di febbraio 2013 siamo a cavallo.............Naturalmente se esisterà ancora la terrarotfl
Dieguccio scusa ma come facciona sapere qual è l aggiornamento per me?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ok capito..
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Allora ho collegato e ha detto che ho il firmawar attuale con scritto
PDA:LD4 / CSC: LD5 (ITV)
Quindi?
neanche oggi arriva l'aggiornamento che ansia.....ma secondo voi quando sarà rilasciato quello ufficiale,io spero in settimana
Lo spero anche io... sarà una luuuuuuuuuuuuuunga settimana!!!
Scusate ma.... aggiornare a j bean, comporta la perdita di tutte le applicazioni senza la possibilità di ripristino dei backup ???
italia no brand, devi attendere quello no brand
l'aggiornamento è no wipe
ma fare un reset è sempre consigliato
poi scelta personale ;)
Scusa l ignoranza no wipe che significa ???? :-)
Ok grazie dieguccio..
io ho letto tutto ma non ho capito na cosa : Quando uscirà l'aggiornamento Ota per il tablet, io che ho ics con il root che devo fare ? posso aggiornare direttamente o devo azzerare il counter ?