Scusatemi tutti.
L'aggiornamento ufficiale da Samsung a Jelly Bean è arrivato?
Ho visto sul volantino di Mediaworld l'offerta di questo tablet e due pensierini su ce li sto facendo...
Visualizzazione stampabile
Scusatemi tutti.
L'aggiornamento ufficiale da Samsung a Jelly Bean è arrivato?
Ho visto sul volantino di Mediaworld l'offerta di questo tablet e due pensierini su ce li sto facendo...
Quote:
Originariamente inviato da Supreme
Sisi
Jelly Bean 4.1.2
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiornamento eseguito via OTA da circa una settimana :)
Rapidissimo :) Per il momento funziona tutto benissimo!
Aggiornamento OTA al 4.1.2 Tutto Ok. Peró il Tablet è un pó vecchiotto e inizia ad avere delle limitazioni. Fossi in Te, valuterei l'acquisto del Note 8.0
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho aggiornato suddetto tablet della mia fidanzata, versione solo WiFi, l'aggiornamento ha giovato in maniera strabiliante questo tablet!
Molto veloce e fluido!
Unica pecca.... Ho notato un fix GPS più lento...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Aggiornamento fatto grazie a tutti
monika62
Qualcuno ha notizie sull'aggiornamento del P3100 brand Wind? Cosa succede se applico la ROM no brand via Odin?
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da Eldestthedragon
Non succede nulla, perdi solo le personalizzazioni di Wind.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Grazie Upgrade fatto unica differenza é che il CSC é rimasto quello di Wind e quindi Kies mi dice che non è possibile più fare upgrade via keis. Per il resto molto più fluido e veloce, anche se non esiste più il pulsante nella dock in basso per nascondere la tastiera o almeno io non sono riuscito a trovarlo (premetto che ho la tastiera SwiftKey).
Inviato dal mio Nexus 4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3848906 se vai a questo link che ti ho indicato,Dieguccio spiega ad un'altro utente come "allineare" il csc. Per chiudere la tastiera basta un tap nel tasto return.
Ancora nulla per il P3100 brand wind?
...poco fa mi ha chiesto un aggiormamento tramite ota (io sono gia jb da mesi) e dopo il riavvio non ho trovato grandi cambiamenti sono 4.1.2 mah
Ciao a tutti, hanno regalato a mia sorella questo tablet, però è brandizzato tim e non trova l'aggiornamento a jelly bean. Per aggiornarlo cosa posso fare? Si perde la garanzia?
Salve
Mi è arrivato ieri il tablet e subito mi ha chiesto aggiornamento ma ha installato la 4.0.4
Come si può ottenere JB?
Il tablet è no brand :D
Edit: dopo aver scaricato 284MB per la 4.0.4 stava aggiornando anc8ragazzi ma avevo spento Wi-Fi e si era fermato! Ora scarica altri 484MB :eek:
E in caso di brick si può ritornare come prima ugualmente? Perchè la mia paura è che si guasti e che non si possa ri-cambiare firmware. Ho già sbrandizzato 2 smartphone LG, che però assicurano garanzia anche in caso di firmware cambiato e root, e non ho avuto problemi. Consigli?
Come mai mi scrive stato modificato?
Come mai fino a ieri su stato mi scriveva ufficiale mentre oggi ho controllato per vedere se c'erano aggiornamenti ota e mi scrive "non aggiornabile poiché è stato modificato"... io non ho mai fatto nulla e l'ultima volta si è aggiornato da solo via ota!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Stesso problema, dopo aggiornamento via ota mi dice che è stato midificato...in download mode mi compare...http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/usezade3.jpg
Cosa devo guardare?
Buongiorno,
ho acquistato proprio ieri un gt-p3110,appena acceso mia ha aggiornato alla JB 4.1.2 (FWP3110ITVDMB1) e fin qui tutto ok,riparte il tablet e le impostazioni grafiche sono +o- le stesse,dopo un'oretta mii arriva la notifica di un nuovo aggiornamento per la (P3110ITVDMD1) solo che stavolta la delusione e totale,le impostazioni dei menù sono state stravolta in modalità visualizzazione stile telefono e non tablet,ma e normale questa cosa???'
Io rimetto la precedente,faceva piu tablet.... :)
Raga io ho la p3100 brand tim, ma ics mi ha stufato... Posso flashare la nobrand itv senza problemi?
Ma essendo un firmware ufficiale samsung, posso evitare di piallare la tab o prima del flash devo comunque resettare tutto?
Inviato dal mio GT-P3100, aka BobTab
grazie mille!! sapete come si comporta la batteria con Jelly Bean, rispetto a ICS? perche ho letto pareri contrastanti in rete...calcola che io uso il Tab come unico telefono, e con un uso abbastanza intenso la giornata ce la faccio tranquillamente....non vorrei che con JB le cose peggiorassero, perche altrimenti lascio ICS....
Ma fai 2 giorni spegnendolo la notte? A me dura si due giorni ma ci gioco e tengo quasi sempre il display acceso dunque, lo spengo la notte però.
Consigli?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App