cambia tutto eì simile a s4 egalaxy mega note 8
Visualizzazione stampabile
ecco qui alcuni screenshot presi da xda...
Allegato 75501
Allegato 75502
Allegato 75503
Allegato 75504
Allegato 75505
anche questi...
Allegato 75506
Allegato 75507
Allegato 75508
Allegato 75509
Mark quelli sono della prima versione della 4.2.2 DMF2 mentre questa versione è DMG6
Ho fatto l'upgrade via odin, prima backuppando tutto via kies e senza fare il wipe.
Che dire, al momento pare andare bene, anzi... secondo me la batteria ha una gestione migliorata e "cala" meno velocemente.
Ragazzi volevo sapere una cosa. Ho intenzione di rimuovere la rom cyano 10.1 e installare una rom originale (l'ultima) dove posso prelevarla da qui?? Ma non vedo il pit insieme ad altri file...
Ciao
Qualcuno sa se e quando sarà disponibile l'aggiornamento alla versione 4.2 di android per la versione solo wi-fi (p3110)?
Mi interesserebbe per via del MIRACAST. Senza rom cucinate o straniere è possibile pure ora?
In rilievo alla sezione, c'è il thread aggiornamenti ufficiali, e in prima pagina c'è già la risposta per i tempi di aggiornamento
Quindi se spieghi meglio cosa cercavi, vediamo se possiamo essere utili ;)
Praticamente quello che mi interesserebbe nello specifico è il MIRACAST? è vero che è solo per la vesione 4.2 di androind ? Ogni dettaglio è ben accetto.
Grazie
qualcuno sa se è prevista a breve la 4.2 ufficale italiana? o anche solo l'aggiunta del solo miracast con un aggiornamento della sola funzione?
Uscito stamattina il firmware 4.2.2 per il P3110 in UK :D (P3110XXDMH1)
Quote:
Originariamente inviato da pupido
Penso di si...
Comunque il tempo di scaricarlo e installarlo e ti faccio sapere
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grande ;) se mi dici che funziona bene lo flasho pure io
Quote:
Originariamente inviato da DuFF3N
La lingua italiana c'è... problemi non ce ne dovrebbero essere... installalo con Odin :)
Funziona bene? Hai notato qualche miglioramento? In fluidità?
Quote:
Originariamente inviato da DuFF3N
Di funzionare funziona bene anche se non ho notato chissà quali miglioramenti in fluidità
È' il p3110 ??
Ma quando esce quello ufficiale via OTA qui in italia?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Penso fra un paio di mesi
Quote:
Originariamente inviato da simonegalfano
Potremmo evitare di fare sempre le stesse domande sugli aggiornamenti. La politica è decisa solamente da Samsung. Chi vuole aggiornare prende Odin e si installa il firmware, che contiene la lingua italiana e sostanzialmente è identico a quello che uscirà in Italia. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prego, cmq nel mio paese chiedere è lecito e rispondere una cortesia.
So che per avere la mia risposta bastava anadare su google o cercare sul forum, ma appunto il forum se esiste c'è un motivo, condividere info e collaborare con chi ha le tue stesse passioni. Non vedo perché questa tua polemica!
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da simonegalfano
Nel tuo paese prima si dovrebbero leggere le regole principali. In questo caso basta guardare le prime tre righe del primo post.
Chi legge i forum lo fa per scambiare informazioni utili, non per vedere all'infinito le stesse domande, a cui ovviamente nessuno sa rispondere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
buonasera a tutti, ho provato a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili per il mio tab ma mi esce un messaggio che non capisco: il dispositivo è stato modificato non sono possibili aggiornamenti. ma che significa?
grazie mille
fabrizio
Scusa mi se ti ho offeso con questa domanda e magari ti ho fatto perdere 30 secondi del tuo tempo x leggere il mio post.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Hai il root? Perché con il root da quell errore
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Scusa ma non ci capisco niente di queste cose cosa è il root?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Hai installato un app che si chiama super user?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
ciao a tutti
l'altro giorno ho flashato il 4.2.2 sul P3110 ed è andato tutto a meraviglia.
oggi un mio amico mi passa il suo tablet (sempre P3110) da flashare.
il problema è questo.. il suo tab ha il firmware indiano 4.1.2 e ha messo i permessi di root (stranamente sono parziali i permessi).
non cambia nulla nel procedimento?
ossia tramite odin e il semplice doppio swipe?