ci sono notizie per domani?
Visualizzazione stampabile
ci sono notizie per domani?
Ci vorrebbe la macchina del tempo per sapere le notizie di domani e sinceramente a. In tal caso mi interesserebberoa i numeri. Dell'otto
;-)
Nessuna, ci riferivamo a questo post :D
io ho dovuto messo il fw francese (funziona bene per quel poco che l'ho provato) perchè
mia figlia di 2 anni (26 mesi) sa usare la Jelly, sa dove sono i tasti per uscire tornare in dietro ecc.ecc.. (è troppo tecnologica la piccola come il papà rotfl )
e dato che glielo devo regalare per natale a lei e la mia compagna...se esce prima riflesho la versione italiana
se no lascio la francese per non reinstallare tutto.
ma c'è la lingua italiana?? e dove lo posso trovare?
grazie
Che differenza ce fra versione francese e italiana ?? La versione italiana quando esce e come si aggiorna il dispositivo via ota o con odin pro??
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Blomm
Allora se nn ce differenza xke molti aspettano l italiana.... il mio tab e rootato , quindi via ota o kies x,l italiana, x la francese con odin pro, giusto ??
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Solo due domande prima di tentare l'istallo del 4.1 fr
Ci sono problemi noti nell'uso di odin su win7 64bit o il fatto che funzioni kies è condizione sufficiente perche tutto vada( ho visto che nella guida rapida all'uso di odin cye si trova nella sez moding non si parla dell'installo di driver particolari)
Nella versione in questione è presente polaris
Ultima domanda i file di backup delle app fatti con astro sono l'intera app, mi spiego meglio se salvo quei file poi posso usarli per installalare l'app su un dispositivo dove non è mai stata installata prima
Ciao
Ps cosa vuoo dire se è stock non serve odin scritto nel post precedente? Nella guida all'installo della 4.1 fr si spiega come installarlo con odin
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2