R: [FIRMWARE 4.1.1] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean 4.1.1 P3110-P3100
Quote:
Quote:
Nessuna differenza tra le due :)
Quando esce la versione Italiana? Fammi pensare...
Se monti un firmware stock non hai bisogno di odin...:)
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
Allora se nn ce differenza xke molti aspettano l italiana.... il mio tab e rootato , quindi via ota o kies x,l italiana, x la francese con odin pro, giusto ??
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Aspettano per aggiornare ufficialmente la versione Ita...
Per istallare firmware di altre nazioni si deve rootare il dispositivo, di fatto perdita della garanzia..
dal momento che hai infranto la garanzia installando la room Fr in futuro dovrai operare con odin :)
Quote:
Originariamente inviato da
bojobox
Solo due domande prima di tentare l'istallo del 4.1 fr
Ci sono problemi noti nell'uso di odin su win7 64bit o il fatto che funzioni kies è condizione sufficiente perche tutto vada( ho visto che nella guida rapida all'uso di odin cye si trova nella sez moding non si parla dell'installo di driver particolari)
Nella versione in questione è presente polaris
Ultima domanda i file di backup delle app fatti con astro sono l'intera app, mi spiego meglio se salvo quei file poi posso usarli per installalare l'app su un dispositivo dove non è mai stata installata prima
Ciao
Ps cosa vuoo dire se è stock non serve odin scritto nel post precedente? Nella guida all'installo della 4.1 fr si spiega come installarlo con odin
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Dal momento che uso win xp non saprei risponderti in merito..
Io ho comunque usato odin pro per installare il 4.1.1 Fr, tutto perfetto e devo dire soldi spesi bene (te lo consiglio )
Per astro non saprei, utilizzo altra app.
Stock significa nativo, se quando hai aquistato il tuo prodotto montava di fabrica il 4.0.3, questo è il firmware stock. (Originale, nativo)
Nel gergo ripristinare ha firmware stock significa installare nuovamente il firmware nativo, nel mio caso il firmware nativo era 4.0.3:)
Quote:
Originariamente inviato da
Gheghe
La perditata della garanzia e data dal fatto che viene messo un firmware non italiano.
Per flashare con odin non occorre ottenere per forza il root, anzi mettendo il firmware stock cancella qualsiasi modifica compreso il root.
Esatto:)
Con questo m4ssi79 speriamo di aver contribuito a risolvere ogni tuo dubbio:)
ci sono tutti gli elementi per poter di fatto operare.
Ha te la scelta :D