Quali sono le differenze tra questi 2?
Spain 2012 December Android 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110OXXCLK3
France 2012 November Android 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110XEFCLK2
Il CSC è diverso...cosa c'è in più o in meno nel primo?
Visualizzazione stampabile
Quali sono le differenze tra questi 2?
Spain 2012 December Android 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110OXXCLK3
France 2012 November Android 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110XEFCLK2
Il CSC è diverso...cosa c'è in più o in meno nel primo?
scusate sono un newbie avendo preso un s3 mi è arrivato il galaxy tab 270 ho provato tramite kies da pc a vedere se potevo aggiornarlo alla versione jelly bean ma non mi da aggiornmenti, nel frattempo mi sto leggendo le 36 pagine di questo post ma volevo sapere se ci sono novita in merito grazie.
Poi da facebook volevo far partire un gioco di calcio manageriale che su s3 parte tranquillamente ma sul tablet mi dice che il dispositivo non lo supporta e poi mi rimanda a scaricare flash player che pero non mi fa scaricare...boh iniziamo bene e il primo pensiero è stato quello di vendermelo... grazie ciao
p.s dimenticavo il gioco è topeleven
http://i50.tinypic.com/34yae6r.jpg ecco le differenze più evidenti tra le diverse rom, delle applicazioni che possono essere presenti o assenti a seconda del paese e poi tutti i file che "localizzano" la rom. Il tutto è contenuto in un piccolo zip chiamato sec_csc da 18MB circa. Ecco l'immane lavoro a cui i tecnici italiani di samsung sono sottoposti da giorni per poterci fornire una versione "all'italiana" dell'os.
Ci manca poco che passo direttamente alla CM, tanto se l'assistenza samsung è quella che ho già toccato con mano preferisco non avere garanzia.
Comunque confermo i consumi minori con la 4.1.1 in ogni condizione, schermo acceso o spento che sia. Pulita la cache sembra andare meglio ma non quanto sperato. Comunque qualcuno che utilizza quickpic può dirmi se lo scorrimento a schermo intero di grosse foto(6/7MB@20MP) è scattoso.
flash player puoi scaricalo da qui Archived Flash Player versions devi ovviamente abilitare dalle impostazioni di sicurezza l'installazione da origini sconosciute e poi seguire la solita trafila.
p.s. ma non siamo leggermente ot?
Una domanda per chi ha già provato JB:
Che voi abbiate provato, la funzione di previsione testo lavora decentemente o, come sulla stock, s'inventa parole a caso dopo quella che si vuole digitare?
Sui Nexus è una funzione che adopero d'abitudine ma qui ho dovuto disattivarla per non dare di matto
Grazie mille
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
No la funzione previsione testo lavora quasi sempre a caso infatti io ho installato SwiftKey e quello si che fa la previsione testo.